Un posto al sole tornerà su Rai 3, al termine della pausa estiva, con una settimana a dir poco ricca di colpi di scena. Giovedì 31 agosto 2023 la soap non andrà in onda, per lasciare spazio alle gare di atletica, venerdì 1° settembre 2023 però è previsto un doppio appuntamento. Gli occhi saranno puntati su Marina che inizierà a fare i conti con la solitudine. La Giordano inizierà a sentire la mancanza di Roberto. Nel frattempo Riccardo e Rossella torneranno dalle vacanze. Ci sarà spazio anche per parlare delle vicende riguardanti Damiano, costretto a lavorare per Eduardo. Quest’ultimo, avrà inoltre modo di far chiarezza con Clara sul loro rapporto.
Un posto al sole, Damiano non sta bene con se stesso
Un posto al sole come rivelato poc’anzi giovedì 31 agosto 2023 non andrà in onda, il 1° settembre però per lo sceneggiato ambientato a Napoli ci sarà spazio per un doppio imperdibile appuntamento. I riflettori saranno puntati in particolar modo su Damiano. Il poliziotto avrà un’ottima occasione per avvicinarsi a Eugenio e raccogliere informazioni utili per Eduardo. Per il padre di Manuel, lavorare per la malavita non sarà impresa facile. (L’articolo continua dopo la foto.)
Le anticipazioni rivelano che nel corso dei nuovi episodi Damiano vivrà un forte conflitto con se stesso. Eduardo dovrà invece prendere in mano le redini della sua vita sentimentale.
Un posto al sole, Ornella pronta ad andare a Barcellona da Patrizio per le vacanze
Gli spoiler di Un posto al sole fanno sapere che per Rossella e Riccardo arriverà il momento di tornare dalla vacanze trascorse a Lisbona. (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)
Nel mentre, Ornella si preparerà a raggiungere Barcellona per riabbracciare Patrizio e Raffaele. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con altri spoiler sulle nuove puntate di Un Posto al Sole.