My Home My Destiny, anticipazioni 21 agosto: come continuerà il burrascoso triangolo amoroso tra Zeynep, Mehdi e Benal? Rivedremo anche Sakine, che prenderà le parti del genero con la figlia, mentre Sultan e Cemile ce l’avranno con l’ex fidanzata del personaggio interpretato da Ibrahim Celikkol. Invece Meltem saprà che lei ed Ekrem sono stati scoperti.
My Home My Destiny, anticipazioni 21 agosto: Benal nei guai. Meltem scopre che…
Zeynep continua ad essere arrabbiata con Mehdi e Benal. Sakine cerca di convincere la figliola che comunque il marito la ama tantissimo, come non gli era mai successo. La giovane si persuaderà?
Intanto Sultan e Cemile se la prendono con Benal, dopo aver saputo che si è fatta assumere dai genitori adottivi del personaggio di Demet Ozdemir. Infatti come hanno visto i fan di “My Home My Destiny“, si era fatta pagare lautamente dall’amica e dalla sorella dell’ex perché se ne andasse, invece non è stato così.
Cosa dirà la donna? Saprà convincere le altre due della sua buona fede?
Intanto Meltem si rende conto che Nermin è al corrente che lei è l’amante di suo marito! La madre della figlia segreta del padre adottivo di Zeynep prenderà qualche decisione?
La prenderà Nermin? In attesa di vedere la puntata di lunedì, vi ricordiamo che vi aspetta alle 15:45 su Canale 5.
My Home My Destiny, anticipazioni future: Faruk e Benal possono cantare vittoria!
Tra le molte avvincenti vicende che vedremo la settimana prossima in “My Home My Destiny“, ci sarà la “prima volta” di Emine e Faruk, anche se la ragazza teme che lui non abbia ancora dimenticato Zeynep. Sarà davvero così?
Intanto, mentre continuerà la profonda crisi tra la Goksu e il marito, Bayram verrà rapito e Mehdi rischierà la vita per colpa sua. In questo frangente emergerà che Benal è veramente incinta dell’ex fidanzato e Zeynep le chiederà di dirglielo, una volta che lui riaprirà gli occhi.
A quel punto la “dark lady” potrà sperare (anzi, ne sarà sicura!), che il Karaca divorzierà dalla protagonista della soap e tornerà con lei.
Succederà? Questo nuovo prodotto televisivo proveniente dalla Turchia si farà sempre più coinvolgente!