Rosita Celentano è una nota conduttrice televisiva e radiofonica, oltre che attrice. Scopriamo qualche dettaglio in più sulla sua biografia, entrando maggiormente nei dettagli.
Rosita Celentano: età, marito, figli e vita privata
Rosita Celentano è nata a Milano il 17 febbraio del 1965 (sotto il segno zodiacale dell’Acquario). Attualmente ha 58 anni. Per quanto riguarda la vita privata: sappiamo che è sentimentalmente legata ad Angelo Vaira. Rosita ha un profilo Instagram ufficiale che ad oggi conta circa 92 mila follower. (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)
Rosita Celentano e Angelo Vaira non hanno figli, ma tanti cani: ai quali peraltro sono molto affezionati.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo —-> Fabio Rovazzi: età, fidanzata, biografia e vita privata
Rosita Celentano: biografia
Rosita Celentano è figlia di: Adriano Celentano e Claudia Mori (sorella maggiore di Giacomo e di Rosalinda Celentano) debutta come attrice in Yuppi, in cui ha recitato una piccola parte. Nel 1987 ha poi preso parte anche al film Mak π 100, diretto da Antonio Bido, oltre che come ospite a Fantastico 8, condotto dal padre. La sua carriera ha poi spiccato il volo. (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)
Rosita nel corso degli anni ha partecipato a diverse trasmissioni televisive come: Rimini notte, Vent’anni dopo, Domenica In, Tema, Music Farm, Accademia della Canzone di Sanremo, Cuochi e Fiamme, Celebrities, La terra dei cuochi, Una Serata…bella, Sanremo Giovani, Cavoli a merenda, ecc. Come conduttrice radiofonica è stata al timone di: Senza vergogna (RTL 102.5, 2007-2008), Chiedimi se sono felice (Radio 24, 2015-2017).
Potrebbe interessarti anche la seguente news —> “La Promessa”, anticipazioni 12 giugno
Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi costantemente aggiornati sulla rubrica dedicata ai vip.