Beautiful, anticipazioni 11 giugno: i Forrester ricevono un nuovo choc per via di Steffy e non sanno che la responsabile di quanto è accaduto è tra loro. Arrivano Paris e Zende, dopo aver saputo.
Beautiful, anticipazioni 11 giugno: Sheila è in ansia, ma forse è salva. Taylor rivela a Ridge cosa voleva fare la Carter
L’appuntamento di sabato alle 14 su Canale 5 con “Beautiful“, si aprirà con la famiglia di Steffy accanto a lei. Sarà lì anche Sheila, che ovviamente rischierebbe guai grossi, se la giovane dovesse parlare.
Tuttavia, colpo di scena: la Forrester non rammenta nulla!
Accorrono anche Zende e Paris e…
La (ex) coppia viene informata da Hope e Liam che Steffy ha aperto gli occhi. Purtroppo, però, confermano loro che Finn non ce l’ha fatta.
La vedova non riesce a ricordare quanto è successo e nemmeno a proferir parola. L’ansia di Sheila, però, non si placa.
Taylor rivela a Ridge quello che è accaduto con Sheila
Taylor dice a Ridge che Sheila voleva togliersi la vita, ma che poi anche lei ha dovuto salvarla, perché ha rischiato di cadere. Cosa dirà il Forrester?
Comincerà a vedere Sheila con occhi un po’ diversi? Comunque sappiamo che, quando scoprirà la verità e che Thomas l’aveva coperta, organizzerà un piano diabolico, arrivando ad allearsi con due personaggi del tutto impensati. Ricordate chi sono?
Beautiful, anticipazioni americane: Carter lascia Paris per Quinn
Dopo il loro incontro, i due ex amanti ripenseranno a quanto fossero stati bene insieme in passato e ammetteranno di non essersi dimenticati, anche se Quinn è tornata con Eric e Carter (ben prima della Fuller) è stato perdonato dalla famiglia Forrester, senza essere cacciato dalla maison.
Il Walton pensava alla disegnatrice di gioielli anche stando con la sorella di Zoe…Perciò, rendendosi conto che questa relazione, anche per altre ragioni che dovreste ricordare, non potrà avere sbocchi, la troncherà.
Abbiamo anticipato anche che Carter lascerà Paris sull’altare, dopo che Quinn lo raggiungerà in bicicletta…La separazione con la piccola Buckingham avverrà così o prima in altro modo?
Sappiamo che nella ultratrentennale soap può succedere di tutto! …E percià appassiona ancora milioni di telespettatori in tutto il mondo!