La Promessa, anticipazioni 6 giugno: Jana nei guai a causa di Petra. Manuel va in escandescenza con Funes.
Succederà tanto altro nella puntata di oggi…Vediamo tutto nel dettaglio!
La Promessa, anticipazioni 6 giugno: Jana cerca di tutelarsi, ma…
Jana, dopo aver trovato il tagliacarte in camera sua, lo nasconde, ma il suo atteggiamento non convince Funes e lei perde il controllo.
Il sergente, allora, la fa rimanere una notte chiusa in una camera. Nel frattempo, però, la giovane trova il modo di nascondere l’arma del delitto.
Manuel difende Jana. Mauro corrisponde Leonor, ma…
Il poliziotto comunica a Manuel e a Cruz di quello che è successo e il giovane difende l’amata.
Alla madre di lui la cosa non va giù.
Leonor è innamorata pazza di Mauro. Lui la ricambia, ma si mostra distante.
Ne sapete il motivo? In seguito saranno poi problemi con Teresa e Ròmulo…I due giovani perderanno il posto?
Petra fa la spia. Intanto Pia…
Non c’è pace per Jana con Petra! Come se non bastasse, quest’ultima rivela a Cruz di aver trovato il pericoloso oggetto che lei aveva nascosto!
Come si metterà per la Exposito? Pia intercede per lei con la Ezquerdo e le chiede che Simona e Candela vengano aiutate da qualcuno nel lavoro.
“La Promessa”, anticipazioni future: il palazzo in pericolo. Cruz c’entra con la morte di Dolores?
I marchesi hanno problemi economici e rischiano di perdere “La Promessa“, ma il capofamiglia non vuole farsi aiutare. Allora Leonor propone di vendere la proprietà che hanno nella capitale.
A complicare le cose, ci saranno due aristocratiche visite sgradite: di chi? Jimena manda a Jana a lavorare dai suoi genitori per vendetta e sappiamo già un po’ di quello che succederà.
Per quanto riguarda il quesito del titolo di questo paragrafo, se la risposta sarà affermativa, capiremo perché Cruz si è da subito dimostrata ostile alla protagonista. Tuttavia ci vorrà ancora un po’!
Naturalmente ci auguriamo che Jana raggiunga il suo scopo, dopo quello che ha passato e che ci sia anche un lieto fine tra lei e il padroncino Manuel, rampollo della famiglia che c’entra con la morte di sua madre e col rapimento del fratellino Marcos (Curro).