Questa sera su Rai Uno andrà in onda la pellicola Sei Sorelle: ma chi è Caterina Alagna, una delle due protagoniste, alla quale si è ispirato il film. Conosciamola meglio entrando nei dettagli.
Chi è Caterina Alagna: la protagonista del film Sorelle per Sempre insieme a Melissa Foderà
Caterina Alagna è una delle due bambine protagoniste al quale è stato ispirato il film Sorelle per Sempre, che proprio questa sera 28 maggio 2023 verrà riproposto su Rai Uno, in prima serata. La trama della pellicola, racconta la storia di due bambine, Melissa e Caterina nate e cresciute circolate dall’affetto materno, le loro madri hanno deciso sin da subito di metterle al primo posto. All’asilo, una delle due mamme notò una netta somiglianza tra le due bimbe. (L’articolo continua dopo la foto.)
Melissa e Caterina sono nate entrambe a Mazzara del Vallo (Trapani) a quindici minuti di distanza l’una dall’altra. Sin sono conosciute da piccolissime, all’asilo e da allora non si sono più separate. Sono state scambiate in culla in ospedale per errore, e sono cresciute l’una nella famiglia dell’altra. Ad oggi sono come sorelle. Entrambe hanno raccontato la loro storia in un libro, omonimo del film. Malgrado quest’articolo fosse incentrato su Caterina, parlare anche di Melissa è quasi inevitabile: vista la loro storia e il loro forte legame. (L’articolo continua dopo la foto.)
Potrebbe interessarti anche la seguente news —> Sorelle per sempre: chi è Melissa Foderà, una delle due protagoniste
Entrambe hanno un profilo Instagram, che ad oggi conta tra i 4 e 5 mila followers. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi costantemente aggiornati con la nostra rubrica incentrata sui Vip.