Come un gatto in Tangenziale è un film del 2017 diretto da Riccardo Milani. Questa commedia si concentra su tematiche legate alla realtà sociale. La pellicola vede protagonisti Paola Cortellesi e Antonio Albanese. Scopriamo qualche dettaglio in più al riguardo: entrando maggiormente nei dettagli.
Come un gatto in tangenziale: come è nato il film
Come un gatto in Tangenziale è un film molto apprezzato, in quanto seppur con un pizzico di sana ironica, riesce a mettere in evidenza alcune realtà del territorio romano. I protagonisti della pellicola sono due attori molto amati dal pubblico italiano. Stiamo parlando di Paola Cortellesi e Antonio Albanese. Come prevedibile gran parte delle scene sono state girare a Roma. (L’articolo continua dopo la foto.)
Stando a quanto si legge nell’intervista al regista riportata da Coming Soon, Come un gatto in Tangenziale è ispirato ad esperienze di vita: “Il primo fidanzato di una delle mie tre figlie viveva proprio a Bastogi: Avevo visto tempo prima “Residence Bastogi” un bellissimo lavoro di Claudio Canepari, e sulle prime ho reagito esattamente come il nostro protagonista Giovanni: ho seguito l’autobus, che riportava il ragazzo di mia figlia a casa e ho conosciuto il suo quartiere e la sua famiglia”.
Il cast del film: l’elenco dei protagonisti di Come un gatto in tangeziale
Di seguito l’elenco dei protagonisti che hanno preso parte al film “Come un gatto in tangenziale”
Paola Cortellesi: Monica
Antonio Albanese: Giovanni
Sonia Bergamasco: Luce
Luca Angeletti: Giulio
Antonio D’Ausilio: Francesco
Alice Maselli: Agnese
Simone de Bianchi: Alessio
Claudio Amendola: Sergio
Franca Leosini: se stessa
Patrizia Loreti: Lavinia
Valentina Giudicessa: Pamela
Alessandra Giudicessa: Sue Ellen
Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati sul mondo del gossip e della tv con altre notizie tempestive.