Un Passo dal Cielo: domani, lunedì 8 maggio, ci sarà l’ultima puntata della settima stagione! Cosa succederà?
In questo articolo cercheremo di fornirvi le anticipazioni (mentre aspettiamo la penultima puntata stasera con “Il guardiano del lago”, altro caso di omicidio da risolvere, importante per ciò che vedremo domani)!
Un Passo dal Cielo: anticipazioni ultima puntata domani
Domani sera andrà in onda l’8° appuntamento con “Un Passo dal Cielo“, episodi 15 e 16. La puntata s’intitolerà “L’ultima verità” e tutti i nodi verranno al pettine.
Vedremo Luciano Paron (Giorgio Marchesi) messo con le spalle al muro. E’ stato lui ad uccidere Roberta, amica di Manuela Nappi (Giusy Buscemi) e moglie del giovane scultore Gregorio Masiero (Leonardo Pazzagli)? Se sì, perché l’ha fatto?
Vedremo anche il personaggio particolare di Nathan Sartor (Marco Rossetti) e sua figlia Adele (Giulia Vecchio), aiutare Manuela a proteggere Mirko (Alessandro Benedetti) dal padre, e Vincenzo, fratello e collega della poliziotta protagonista (Enrico Ianniello), che deve decidere se rimanere o no con Carolina (Serena Iansiti)…Che fiction sarebbe “Un Passo dal Cielo“, se non parlasse anche d’amore?
La fiction avrà un’8° stagione?
Naturalmente il pubblico dell’apprezzatissima produzione Lux Vide con le sue meravigliose location se lo chiede…E sarà soddisfatto dalla risposta!
Gli attori dovrebbero tornare sul set entro l’estate e a breve la troupe comincerà a valutare dove girare. Comunque ancora a San Vito di Cadore, in provincia di Belluno, ai piedi delle Dolomiti.
Senz’altro i telespettatori potranno vedere il nuovo lavoro tra due anni (in questo periodo). Ritroveranno i personaggi tanto amati e non è escluso il ritorno di Daniele Liotti alias Francesco Neri, che aveva sostituito Terence Hill come protagonista, ma che non abbiamo visto in questa stagione.
Enrico Ianniello ha rivelato di essere in contatto co Liotti e ha dato “speranze” per un suo possibile rientro nel cast (dopo la sua annunciata partecipazione ad una fiction di Canale 5 intitolata “Anima gemella”, dove interpreta il chirurgo Carlo Bontempi, la cui vita viene sconvolta dalla misteriosa morte di sua moglie Adele, interpretata da Valentina Corti, che lo porterà a confrontarsi con la truffatrice medium Nina, la quale avrà il volto di Chiara Mastalli).