Federica Pacchiarotti è moglie del noto e apprezzatissimo attore Primo Reggiani. Scopriamo di seguito alcune curiosità sulla sua vita, sia professionale che privata.
Federica Pacchiarotti: età e lavoro
Federica Pacchiarotti riservata per quanto riguarda la sua privacy, Federica non ha mai reso nota la sua data di nascita, per tanto non si conosce per esattezza la sua età. Il suo compagno Primo Reggiani, ha 38 anni: è nato il 5 novembre 1985, sotto il segno zodiacale dello Scorpione.
Federica non è nota al pubblico dello spettacolo. Nella vita professionale è un’ottima estetista. Primo Reggiani, invece, ha debuttato sul set cinematografico nel 1996 con il film Favola, diretto da Fabrizio De Angelis, al fianco di Ambra Angiolini, ai tempi era un tredicenne. L’anno dopo ha recitato ne La Piovra 8. Il suo talento non passo inosservato. Al cinema è approdato nel 1998, con il film di Marco Risi L’ultimo capodanno.
Federica Pacchiarotti: vita privata
Il nome di Pacchiarotti è venuto alla ribalta quando Primo Reggiani l’ha presentata come la sua compagna al grande pubblico. Lui è un attore molto conosciuto e piuttosto apprezzato, sia nel mondo del cinema, sia del piccolo schermo. Primo e Federica stanno insieme dal 2019. L’articolo continua dopo la foto.
Lei e Primo Reggiani sono diventati genitori per la prima volta nel settembre del 2021 è nato il loro primo figlio, Romeo. Durante un’intervista l’attore ha dichiarato: ”Conta il fatto di non lavorare nello stesso ambiente. Alla luce delle mie esperienze passate sono convinto che avere ciascuno il proprio personale ambito lavorativo senza rischiare di intrecciarlo con il privato aiuti sicuramente l’equilibrio della coppia. Non è tanto un discorso di competitività quanto piuttosto quello di vivere le medesime ansie e timori, soprattutto in un lavoro precario come il mio”.