Le puntate della soap Il Paradiso delle Signore, in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì su Rai 1, continuano a tramettere ai telespettatori della rete ammiraglia grandi emozioni. Le anticipazioni inerenti alla puntata che andrà in onda in prima visione venerdì 24 marzo 2023, fanno sapere che l’attenzione verrà principalmente incentrata sulla contessa che ha scelto di prendere le parti di Vittorio Conti, riguardo alle dimissioni di Flora, sull’organizzazione della sfilata. Si tornerà inoltre a parlare della proposta che Roberto ha fatto a Gemma e del triangolo d’amore che lega Ezio, Gloria e Veronica.
Il Paradiso delle Signore 7: la contessa discute con Matilde
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 7, inerenti alla puntata che andrà in onda venerdì 24 marzo 2023, rivelano che Vittorio Conti e Roberto tenteranno di contrastare la concorrenza della nuova Galleria di vestiti. Adelaide si schiererà dalla parte di Vittorio Conti, che ha scelto di cacciare dalla villa sia Matilde che Tancredi.
Flora annuncerà a Vittorio che lascerà il suo lavoro al Paradiso. Conti prenderà una drastica decisione nei riguardi della stilista, quale? Lo scopriremo molto presto. (L’articolo continua dopo la foto.)
Le Veneri verranno a sapere da Vittorio Conti che Flora e Matilde non lavoreranno più al Paradiso. In preda al nervoso per la decisione presa da Vittorio, Maria avrà un duro confronto con Flora.
Il Paradiso delle Signore 7, Roberto a colloquio con Gemma
Gli spoiler rivelano inoltre che Gemma confiderà a Roberto di avere accettato la proposta dei suoi genitori. Roberto avrà modo di confrontarsi a lungo con Gemma. (L’articolo continua dopo la foto.)
Vito riceverà delle brutte notizie dalla sua azienda in Australia.
Dove rivedere le puntate de Il Paradiso delle Signore in replica streaming
Le puntate della settima stagione de Il Paradiso delle Signore una volta andate in onda in prima visione assoluta, potranno essere riviste comodamente in replica streaming su Rai Play, piattaforma Rai alla quale è possibile accedere gratuitamente in qualsiasi momento da tablet, pc e smartphone. Per ora è tutto, cari lettori non ci resta che tenervi come sempre aggiornati con anticipazioni flash sul mondo delle soap.