Stasera dalle 21:25 su Rai 1 seconda puntata di “Sei donne – Il mistero di Leila” con Maya Sansa, Isabella Ferrari e Maurizio Lastrico ed Alessio Vassallo. Intanto vediamo le anticipazioni della terza e ultima, che sarà martedì prossimo, 14 marzo.
Sei donne – Il mistero di Leila, anticipazioni 14 marzo: nuovo interrogatorio per Ayesha. Aiuterà Anna?
Anna guarda insieme ad Emanuele (con cui viene affrontato il tema dei diritti civili) alcuni filmati su Leila nel centro sportivo che frequentava e un’intuizione la porta a decidere di risentire Ayesha, la scontrosa e misteriosa migliore amica della ragazza scomparsa (interpretata da Silvia Piacente, che vediamo nella foto sotto).
Tuttavia la pm non riesce a venire a capo di nulla, perché Ayesha non è disposta a collaborare. Allora Anna interroga nuovamente la loro insegnante di atletica, Alessia, ed emerge qualcosa d’importante: quell’estate Leila forse si è innamorata per la prima volta, ma è andata male e lei è cambiata. Ha forse deciso di compiere un gesto estremo? E suo padre Gregorio dov’è?
Che fine faranno Alessia e il suo fidanzato Enrico, che non convincono? E Viola, la vicina di casa? E Michela, la zia di Leila?
Nel frattempo …
Stasera vedremo che Alessia ed Enrico vengono interrogati da Anna e Emanuele, ma rilasciano dichiarazioni non confermate da alcuni video nelle mani degli investigatori. In particolare Enrico finisce nei guai, ma Michela “lo salva”, portando in Procura le prove di aver avuto notizie di Leila, la quale la rassicura che è viva e sulle proprie condizioni di salute.
Enrico viene rilasciato per ordine di Anna. La trama s’infittisce, perché in Procura arriva una lettera anonima, secondo cui Viola e Gregorio avrebbero avuto una relazione. La cosa potrebbe essere provata dal fatto che a casa dell’uomo e della figlia vengono trovate molte tracce della donna.
La relazione viene effettivamente confermata più tardi ai personaggi di Maya Sansa ed Alessio Vassallo da quello di Isabella Ferrari. Sa qualcosa sulla sparizione di Leila e di suo padre?
E la situazione di Anna si risolverà, dopo l’abbandono da parte del marito? Come finirà per il figlio?
Tornerà a Londra e lei rimarrà sola? Siamo veramente curiosi (anche se bisogna dire che l’esordio non ha premiato la serie TV, sconfitta da “Buongiorno, Mamma! 2” su Canale 5)!