La soap opera di origini tedesche Tempesta d’amore in onda sulle reti Mediaset continua a tenere alta l’attenzione dei suoi fedelissimi telespettatori con il solito appuntamento pre-serale su Rete 4. Sabato 14 gennaio 2023, andrà in onda una nuova spumeggiante puntata, che si preannuncia già da ora ricca di emozioni e clamorosi colpi di scena.
Scopriamo qualche indiscrezione in più riguardo al nuovo appuntamento di Tempesta d’amore.
Tempesta d’amore, anticipazioni 14 gennaio
Nel corso della nuova puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda sabato 14 gennaio 2023, Il giovane Richter pescherà accidentalmente la lettera che aveva scritto a Shirin e che aveva chiuso in una bottiglia. Robert, dal canto suo, temerà che Ariane stia impazzendo, pertanto deciderà di fissarle un appuntamento da Michael. Il dottore la sottoporrà ad alcuni esami del sangue per capire se abbia o meno somministrato un farmaco. (L’articolo continua dopo la foto.)
Constanze preferirà lavorare come avvocato, piuttosto che come consulente legale di Christoph, pertanto inizierà a cercare lavoro all’esterno. Selina non ne è affatto entusiasta. Constanze ben presto cambierà idea, il motivo? Si renderà conto di non essere pronta a lasciare Bichlheim.
Tempesta d’amore, trama del 13 gennaio 2023
Ariane sarà alquanto preoccupata, si sentirà perseguitata da un uomo misterioso. Shirin confesserà a Gerry di essersi innamorata di Henning. Il giovane Richter tenterà di riconquistare Shirin. Le farà trovare nella fontana del Fürstenhof una bottiglia contenente tutte le sue romantiche dediche. (L’articolo continua dopo la foto.)
Il testo delle pergamene a contatto con l’acqua diventerà illeggibile. Ariane si sveglierà di soprassalto in piena notte, e noterà Karl nella sua stanza. La donna racconterà a Robert quanto accaduto. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale con altre anticipazioni flash.