Christopher Paul Gardner è un noto imprenditore statunitense, nonché presidente e proprietario della Christopher Gardner International Holdings. Durante gli anni ottanta si è ritrovato senza casa a causa della povertà, insieme al suo piccolo figlio. Christopher Jr. Dal suo libro La ricerca della felicità, pubblicato nel maggio del 2006, è stato tratto il film, con la regia di Gabriele Muccino, che peraltro ha avuto grande successo. L’attore protagonista della pellicola è Will Smith.
Chris Gardner: età, moglie e figlio
Chris Gardner è nato a Milwaukee il 9 febbraio del 1954. Attualmente Gardner ha 68 anni. Il 18 giugno 1977 Gardner sposò Sherry Dyson, La relazione con Sherry si incrinò quando Gardner iniziò a frequentare in modo piuttosto assiduo una studentessa di nome Jackie Medina.
Jackie rimase incinta, pertanto Gardner lasciò la moglie, per poter potersi legare ufficialmente alla donna che poi lo ha reso padre per la prima volta. In seguito alla nascita di Christopher Jarrett Medina Gardner Jr nel 1981, Gardner lasciò il lavoro di assistente di laboratorio, per poter svolgere la professione di venditore di apparecchiature mediche, raddoppiando così il suo salario mensile.
Chris Gardner: la vera storia del protagonista La ricerca della felicità
Gabriele Muccino ha deciso di portare sul grande schermo la storia di vita di Chris Gardner, colui che negli anni ottanta ha sofferto la povertà, e che invece oggi è un ricco imprenditore. In passato Chris si è visto persino costretto a dover dormire nel bagno di una stazione ferroviaria insieme a suo figlio piccolo, con il passare degli anni la Chris è cambiata in modo radicale. (L’articolo continua dopo la foto.)
Il vissuto di Chris insegna che con grinta e determinazione è possibile uscire anche dalle situazioni più complicate. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi quotidianamente aggiornati con notizie tempestive.