Che fine ha fatto Gaia Randazzo?
La giovane ragazza è scomparsa nel nulla la notte fra il 10 e l’11 Novembre scorso mentre si trovava insieme al fratello minore sul traghetto che andava da Genova a Palermo.
Da quel momento di lei si sono completamente perse le tracce.
Ovviamente è stata aperta un’inchiesta per far luce sull’accaduto e anche il programma tv Chi l’ha visto? sta cercando di dare una mano a risolvere il caso.
Ma cosa è successo e cosa sappiamo in merito?
Ecco le ultime informazioni.
La scomparsa di Gaia

Gaia Randazzo viaggiava sul traghetto diretto a Palermo quando ha fatto perdere completamente le tracce di sé.
Era la notte fra il 10 e l’11 Novembre e da quel momento nessuno l’ha più vista, neanche il fratello che l’accompagnava.
Dunque che fine ha fatto Gaia Randazzo?
Le telecamere a bordo sembra che non possano fornire alcun aiuto agli inquirenti, almeno per adesso, in quanto sembra che non abbiano ripreso la donna nei frangenti di loro interesse.
La madre rifiuta l’ipotesi del suicidio. Un aiuto dal cellulare?
Mentre si fa strada l’ipotesi che possa essersi trattato di suicidio o di istigazione al suicidio, la madre di Gaia rifiuta categoricamente tale eventualità, bollandola come un espediente che serve solo a chiudere in fretta la questione.
Intanto alcuni testimoni avrebbero rivelato che sul traghetto, quella sera, c’erano diversi uomini ubriachi: potrebbe qualcuno di loro avere avvicinato ed infastidito la ragazza?
Intanto si spera che il telefono cellulare di Gaia possa servire a chiarire i suoi ultimi movimenti.
I dati conservati, chiamate, sms e messaggi whatsapp, dovrebbero aiutare a ricostruire gli ultimi momenti prima della scomparsa ed è questa un’analisi dalla quale ci si attendono risposte utili.
Stasera, ad ogni modo, Chi l’ha visto? tornerà sula vicenda di Gaia Randazzo e informerà i telespettatori degli ultimi sviluppi.
L’appuntamento è come sempre su Rai Tre in prima serata.

