La soap Tempesta d’amore continua a tenere alta l’attenzione dei suoi fedelissimi telespettatori, con il solito appuntamento pre-serale. Mercoledì 14 dicembre 2022, su Rete 4, andrà in onda una nuova puntata dello sceneggiato. I nuovi episodi si preannunciano già da ora ricchi di emozioni e clamorosi colpi di scena. Facciamo insieme il punto della situazione.
Tempesta d’amore, anticipazioni 14 dicembre
Nel corso della nuova puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda mercoledì 14 dicembre 2022, Michael continuerà ad essere teso: riuscirà ad esercitare nuovamente la sua professione? Il medico resterà toccato dall’impegno dei suoi amici, che per lui stanno facendo il possibile. Gerry cercherà di trovare l’amore di Hugo, l’autore del manufatto rinvenuto nella bottiglia in fondo al lago. (L’articolo continua dopo la foto.)
Alfons mostrerà a Hildegard la lettera. La poesia in questione catturerà l’attenzione della donna, che rivelerà di conoscere bene l’autore del messaggio. Al Fürstenhof si cercherà un nuovo sommelier. Constanze suggerirà a suo cugino Henning si proporsi, quest’ultimo gode di un’ottima reputazione. Ben presto Maja e Shirin verranno a sapere che il ragazzo è in procinto di presentarsi in hotel, e resteranno a bocca aperta.
Max sarà al settimo cielo, in quanto consapevole che niente e nessuno potrà più rovinare la sua meravigliosa storia d’amore. Preso dall’emozione, il Richter fa alla ragazza una romantica proposta di nozze. (L’articolo continua dopo la foto.)
Lei giovane donna accetterà la proposta di nozze. Gerry, non appena lo verrà a sapere andrà su tutte le furie. Maja e Florian registreranno un video insieme ad amici e parenti con l’intento di aiutare Michael. Cosa accadrà a questo punto? Lo scopriremo nel corso dei nuovi episodi. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati in tempo reale sul mondo delle soap con anticipazioni flash.