Roser Tapias è diventata nota al pubblico del piccolo schermo per aver interpretato il personaggio di Alicia Urrutia, nella soap opera ”Il Segreto”. Nel bel mezzo della sua carriera da attrice, ha preso parte anche ad un video clip musicale: ”Young”. La domanda che però i telespettatori della soap opera ambientata a Puente Viejo si saranno posti in questi anni è la seguente: ”Com’è diventata Alicia Urrutia de Il Segreto”?
Roser Tapias, com’è cambiata con il passare del tempo la protagonista de ”Il segreto”? (Foto)
Roser Tapias l’attrice de ‘‘Il Segreto”, oggi ha 33 anni. Gli appassionati della soap, andata precedentemente in onda su Canale 5, la ricordano con il nome di Alicia Urrutia. Oggi, Tapias (Alicia Urrutia de Il segreto) è una donna. L’attrice è nata a Barcellona, fin da bambina ha mostrato un’inclinazione per la recitazione. Ha intrapreso la sua carriera all’età di diciassette anni, la sua prima interpretazione è stata nella serie televisiva Padres. (Di seguito una foto recente dell’attrice.)
Nel corso della sua lunga carriera professionale Roser Tapias ha preso parte a diverse serie TV di grande successo, come: ”Padres”, ”Amare per sempre”, ”Cuore ribelle”, ”Olor de colònia”, ”El don de Alba”, ”Auca del Born”, ”Kubala, Moreno i Manchón”, ”Virtuoso”, ”La Riera”, ”Ebre, del bressol a la batalla”, ”Os fillos do sol”, ”Cuéntame”, ”Èxode”, ”Una vita”, ”Alba”, ”Buga Buga”, ”L’última nit del karaoke”.
Roser Tapias, e la sua carriera da attrice
Tapias in questi anni ha lavorato anche per il grande schermo. Ha recitato nelle seguenti pellicole: ”La noche en blanco”, ”Candela”, ”Por primera vez”, ”Animals”, ”I’m Being Me”. Roser si è fatta strada anche in teatro, recintando in vari spettacoli: ”Auca del Born”, ”Ocells i llops”, ”Taxi”, ”Romeo e Giulietta”, ”Io!”.
Roser Tapias ha preso parte anche a vari cortometraggi: ”Café de mañana”, ”Ford Escort”, ”Victor XX”, ”The Path”. Inoltre, è stata anche doppiata da due attrici italiane: ”Silvia Barone”, ”Tania De Domenico”. Cari lettori, per il momento è tutto, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati sul mondo dei “Vip”.