Chi è Elenoire Ferruzzi nella vita privata e quanto ne sappiamo a riguardo?
Vera e propria icona trans con un grande seguito social, attualmente Elenoire si trova nella casa de Il Grande Fratello Vip 7, di cui è una dei concorrenti.
Abituata ai riflettori ma al tempo stesso riservata per ciò che concerne la sfera più intima, ecco alcune informazioni sul personaggio.
Chi è Elenoire Ferruzzi: biografia, carriera e Instagram
Simbolo fra i più acclamati della comunità LGBTQ+, attrice, showgirl, influencer e personaggio televisivo, parte della vita di Elenoire Ferruzzi è un mistero per il grande pubblico.
A cominciare dalla data di nascita, che non conosciamo.
Elenoire dovrebbe essere una classe 1976 e pertanto avere 46 anni al momento, ma non ne abbiamo la certezza.
All’anagrafe si chiama Massimo ma non sappiamo quale sia il luogo di nascita.
La popolarità per Elenoire è arrivata con i social: una serie di video ironici e divertenti le ha permesso di farsi conoscere da un’ampia platea di utenti.
La notorietà come influencer in seguito, ha fatto sì che la Ferruzzi venisse scelta per una parte nel film Amici come prima, di Massimo Boldi e Christian De Sica (era il 2018).
Ora c’è Il Grande Fratello Vip 7, una grande opportunità che Elenoire, ne siamo certi, non si farà sfuggire.
Qui trovate il suo profilo instagram.
Vita privata, amori e curiosità
Come anticipato, Elenoire Ferruzzi è una persona riservata e sulla sua vita privata e sentimentale non rilascia quasi mai dichiarazioni.
In una delle rarissime esternazioni a riguardo tuttavia, ha affermato di essersi innamorata davvero, finora, solo una volta e di essere, al momento, single.
Non ha figli.
Ed ecco alcune curiosità sul suo conto:
- Elenoire ha iniziato il percorso di transizione per cambiare radicalmente sesso all’età di 16 anni e solo di recente lo ha completato. In proposito ha dichiarato: .“Ero una bambina in un corpo sbagliato. Non volevo che la mia vita fosse una bugia e me ne sono sempre fregata altamente del giudizio altrui”
- come avrete notato, la Ferruzzi sfoggia unghie di una lunghezza impossibile, un elemento che è ormai diventato il suo tratto distintivo. Ecco cosa ha detto sull’argomento: “Le mie unghie sono la mia massima espressione della mia libertà. Perché io nella vita ho fatto ciò che volevo e sono quello che volevo. Senza paura”
- sembra che non abbia tatuaggi o, almeno, non in parti visibili a terzi.
- ammalatasi gravemente di Covid-19, è stata ricoverata in ospedale per tre mesi e mezzo circa. Adesso Elenoire è perfettamente guarita.