Scopriamo qualcosa di più sulla vita privata e professionale di Luca Salatino, ex tronista del dating show Uomini e Donne ed attualmente concorrente a Il Grande Fratello Vip 7.
Come se la caverà il simpatico romano all’interno della casa più spiata d’Italia?
In attesa di scoprirlo ecco qualche informazione che lo riguarda.
Chi è Luca Salatino: biografia, lavoro e Instagram
Luca Salatino è nato a Roma nel Febbraio del 1992 (non conosciamo il giorno preciso ma sappiamo che è del segno zodiacale dell’Acquario).
Il giovane svolge una duplice professione, quella di chef e di pugile, ma il grande pubblico lo conosce come personaggio televisivo emergente.
Luca infatti, è stato un tronista della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi e adesso si cimenta nella partecipazione al reality show più famoso di tutti, Il Grande Fratello Vip, giunto alla sua settima edizione e ancora una volta condotto da Alfonso Signorini.
Riuscirà Salatino ad aggiudicarsi la vittoria finale?
In attesa di scoprirlo ecco il profilo instagram sul quale potete seguirlo.
Vita privata, fidanzata e curiosità
L’attuale fidanzata di Luca Salatino è Soraia Allam Ceruti, conosciuta all’interno del programma televisivo Uomini e Donne.
La giovane era arrivata come corteggiatrice e alla fine ha conquistato il cuore del suo “lui”.
Dallo scorso Gennaio in realtà, diverse ragazze avevano suscitato l’attenzione del pugile e chef, ma alla fine è stata la bella Soraia a spuntarla e la coppia sta ancora insieme, più innamorata ed affiatata che mai.
Adesso c’è la prova Grande Fratello, con tutte le sue incognite e le possibili nuove conoscenze (e tentazioni), ma siamo certi che i due la supereranno senza problemi!
Ecco infine alcune curiosità sul trentenne:
- Salatino ha un fisico scolpito dallo sport e dalla tenacia. E’ alto 1,80 e pesa circa 75 Kg.
- non sfoggia tatuaggi visibili ad un primo sguardo
- Luca lavora come chef presso il ristorante Pro Loco a Trastevere
- abita nella Capitale, città alla quale è legatissimo.