La puntata de Il Paradiso delle Signore che andrà in onda lunedì 3 ottobre 2022 si preannuncia già da ora ricca di risvolti interessanti. Vittorio Conti apprenderà che il sogno di essere l’unico proprietario del grande magazzino non può essere esaudito, in quanto Adelaide ha deciso di tenersi parte delle quote. Le anticipazioni rivelano inoltre che Matilde Frigerio Di Sant’Erasmo si presenterà ai dipendenti della boutique. Veronica Zanatta temerà invece che il suo compagno Ezio Colombo possa dimenticarsi del loro anniversario. Salvatore avrà intenzione di prendere parte ad una gara di twist, per questo motivo deciderà di farsi aiutare nel ballo da Irene Cipriani. Matilde domanderà alla contessa di lasciarle la totale libertà di muoversi, per poter gestire al meglio il suo ruolo.
Il Paradiso delle Signore 7, Vittorio Conti giù di morale: avrebbe voluto essere l’unico proprietario del grande magazzino meneghino
Adelaide ha tirato un colpo basso a Vittorio Conti, facendole crede di aver intenzione di voler cedere le quote dell’atelier, salvo poi rimangiarsi la parola data. (L’articolo continua dopo la foto.)
Vittorio Conti si dimostrerà molto amareggiato per non essere riuscito a diventare l’unico proprietario della boutique. Matilde si presenterà a tutto lo staff del grande magazzino lombardo.
Il Paradiso delle Signore 7, Irene darà delle lezioni di twist a Salvatore
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 7, rivelano Veronica temerà che Ezio si ricordi del loro anniversario, a tirare su il morale alla donna ci penserà la figlia Gemma Zanatta. (L’articolo continua dopo la foto.)
Salvatore avrà intenzione di prendere parte ad una gara di twist con in palio due biglietti per una crociera, viaggio che gli piacerebbe vincere per potersi concedere una settimana di relax con la sua neo-moglie Anna Imbriani. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.