Beautiful, anticipazioni 1 ottobre: cosa succederà nell’ultima puntata della settimana? Tutto ruoterà attorno al matrimonio ormai prossimo tra Steffy e Finn.
Hope riceverà una bellissima sorpresa dalla sorellastra, mentre Quinn, al contrario, avrà una cocente delusione. … Se non altro avrà una spalla su cui piangere! Di chi sarà?
Continuate a leggere e lo scoprirete!
Finn si confida sui Forrester con i genitori adottivi
Finn chiacchiera con Jack e Li sulla famiglia di Steffy, della quale sta per entrare a far parte.
Che cosa dirà?
Beautiful, anticipazioni 1 ottobre: Steffy fa a Hope un’inaspettata richiesta
Mettendo “definitivamente” da parte le ostilità del passato, Steffy chiede a Hope se voglia farle da damigella d’onore al matrimonio. La figlia di Brooke, commossa, dirà di sì.
Hope racconta a Brooke cosa le ha chiesto Hope per il suo matrimonio
Hope e Liam porgono i loro migliori auguri a Steffy e, quando i tre si separano, la coppia si interroga su che di tipi siano Li e Jack.
Hope e Liam vengono raggiunti da Brooke, la quale dice loro che i genitori di Finn le hanno fatto un’ottima impressione. Dopo qualche battuta, la Logan jr informa la madre della gentile offerta che le ha fatto Steffy. Come reagirà la moglie di Ridge?
Quinn esclusa dalla festa a Villa Forrester
L’ormai prossima ex moglie di Eric si trova nel loft di Carter. Quest’ultimo vede che l’amata ha qualcosa che non va e lei gli spiega di essere amareggiata, perché non potrà andare al matrimonio di Steffy a Villa Forrester, che dovrebbe essere casa sua.
Cosa risponderà l’avvocato?
I Forrester in festa! … “E vissero tutti felici e contenti”?
Alla villa ci si prepara al grande momento. Li e Jack fanno la conoscenza della nuova famiglia del figlio (sarà già tornata anche Taylor, quindi?) e degli invitati alle sue nozze con Steffy. Finalmente l’happy end per questa coppia è vicino!
Altri problemi però sono al varco, come abbiamo già cominciato a spoilerare … Il primo si può riassumere in una sola parola o meglio ancora in un nome: Sheila!
Le prossime puntate di “Beautiful” saranno dunque da non perdere! Le scene avranno anche nuove location!