Il Paradiso delle Signore continua a regalare ai suoi telespettatori grandi emozioni. Nel corso della puntata che andrà in onda venerdì 30 settembre in prima visione su Rai Uno, Vittorio Conti affronterà la giornata speranzoso di poter diventare l’unico proprietario dell’atelier. Matilde Frigerio Di Sant’Erasmo attenderà con ansia che Tancredi gli ridia i soldi dell’assicurazione, mentre Marco avrà una discussione particolarmente accesa Gemma.
Il Paradiso delle Signore 7: anticipazioni puntata 30 settembre 2022
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 7, rivelano che nel corso della puntata che andrà in onda su Rai Uno venerdì 30 settembre, Vittorio Conti sarà al settimo cielo… il motivo? Lo zio della piccola Serena la sera prima ha ricevuto il benestare di Adelaide a cedergli le sue quote. (L’articolo continua dopo la foto.)
Matilde attenderà invece con ansia di ricevere il denaro proveniente dall’assicurazione, Tancredi farà di tutto pur di non fare recapitare i soldi alla consorte.
Il Paradiso delle Signore 7: Alfredo ritrova il lavoro perduto
Armando inviterà Alfredo a tornare in magazzino e prendere in mano il suo lavoro come magazziniere. Vittorio Conti sarà ad un passo dal divenire unico proprietario del Paradiso delle Signore.
Peccato, che Adelaide non ci penserà minimamente a rimangiarsi la parola data la sera precedente a Vittorio Conti.
Dove rivedere le puntate de Il Paradiso delle Signore in replica streaming
Una volta andate in onda in prima visione assoluta su Rai Uno le puntate de Il Paradiso delle Signore potranno essere riviste in qualsiasi momento su Rai Play, piattaforma Rai accessibile gratuitamente da qualsiasi dispositivo Android dotato di connessione ad Internet. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con altre anticipazioni flash