Edoardo Leo è noto al pubblico italiano per aver interpretato il personaggio di Marcello, nell’amatissima serie TV ”Un medico in famiglia”. Nel corso della sua carriera professionale ha lavorato anche come sceneggiatore, in: ”Diciotto anni dopo”, ”Buongiorno papà”, ”La mossa del pinguino”, ”Ti ricordi di me?”, ”Noi e la Giulia”, ”Che vuoi che sia”, ”Io c’è”, ”Lasciarsi un giorno a Roma”. La domanda che però molti appassionati di ”Un Medico in famiglia”, si saranno posti in questi anni, è la seguente: ”Com’è diventato Marcello di Un medico in famiglia”? Scopriamolo insieme.
Edoardo Leo, com’è cambiato con il tempo il protagonista di ”Un medico in famiglia”? (Foto)
Edoardo Leo, l’attore di ”Un medico in famiglia’‘, oggi ha 50 anni. Gli appassionati della serie TV, lo ricordano ancora oggi con il nome di Marcello. (Di seguito una foto recente dell’attore.)
Nel corso della sua lunga carriera da attore Edoardo Leo, ha lavorato in vari film e serie TV: ”La lana rubata”, ”I ragazzi del muretto 3”, ”L’avvocato Porta”, ”Il maresciallo Rocca”, ”Operazione Odissea”, ”La banda”, ”Don Matteo”, ”Ma il portiere non c’è mai?”, ”Il bello delle donne 2”, ”Lo zio d’America”, ”Blindati”, ”La tassista”, ”Ho sposato un calciatore”, ”Caterina e le sue figlie”, ”Liberi di giocare”, ”Romanzo criminale”, ”Ne parliamo a cena”, ”I Cesaroni”, ”Crimini”, ecc.
Edoardo Leo: la sua carriera da attore
Edoardo Leo ha inoltre svolto diversi lavori per il grande schermo. L’attore ha recitato nelle seguenti pellicole cinematografiche: ”La classe non è acqua”, ”Grazie di tutto”, ”La vita per un’altra volta”, ”La collezione invisibile”, ”Gente di Roma”, ”Dentro la città”, ”Tutto in quella notte”, ”Taxi Lovers”, ”69 prima”, ”Billo – Il grand Dakhaar”, ”Scrivilo sui muri”, ”L’anno mille”, ”Diciotto anni dopo”, ”Nessuno mi può giudicare”, ”To Rome with Love”, ”Viva l’Italia”.
Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati sul mondo ”Vip”