La sesta stagione de Il Paradiso delle Signore è terminata con una novità riguardante Maria. La giovane donna, grazie a Vittorio Conti, ha ricevuto un’offerta di lavoro come apprendista stilista. Puglisi dopo un periodo di tempo trascorso a Roma, farà ritorno a Milano, e recandosi in negozio incontrerà Roberto. Maria cercherà di capire cos’è successo nel capoluogo lombardo in sua assenza.
Scopriamo qualche indiscrezione in più sui nuovi episodi.
Il Paradiso delle Signore 7, Maria va via da Roma e torna a Milano
Nel finale de Il Paradiso delle Signore, Vittorio Conti aveva lasciato Maria di stucco. Il direttore del negozio aveva informato Puglisi di averle trovato un lavoro, come apprendista stilista. (l’articolo continua dopo la foto.)
L’imprenditore, aveva scelto di consentire alla ragazza, di provare a crescere professionalmente, facendo esperienza in un’altra azienda. Nell’estate del 1963, Maria ha lasciato Milano per recarsi a Roma, ed imparare i segreti del mestiere. Nei giorni scorsi, è venuto a galla un video-spoiler, che anticipa ai telespettatori cosa potrebbe accadere nel corso della settima stagione de Il Paradiso delle Signore.
Il Paradiso delle Signore, Maria rivedrà Roberto Landi e Vittorio Conti
Gli spoiler inerenti alla settima stagione de Il Paradiso delle Signore 7, Maria cambierà look. Puglisi non avrà più la lunga chioma riccia, ma un acconciatura più corta. La sarta sarà molto più curata nell’abbigliamento e decisamente elegante. (l’articolo continua dopo la foto.)
Una volta tornata a Milano, Maria si recherà in negozio e rivedrà Vittorio Conti e Roberto Landi. Come si evolverà la situazione? Lo scopriremo presto. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con alte anticipazioni flash.