Una Vita, anticipazioni 30 luglio: Inma è nei guai a causa di Luis Manas, ma Pascual la “salva”. Genoveva apprende cos’ha fatto Aurelio a David e se la prende col marito. Ramòn offre il suo aiuto a Fidel. David e Valeria pensano alla fuga.
Una Vita, anticipazioni 30 luglio: Luis minaccia Inma, ma Pascual …
Inma si oppone alla richiesta di Luis Manas di vendere il ristorante, così l’agente immobiliare al soldo di Aurelio la minaccia. Pascual difende la madre.
Come finirà?
Genoveva viene a sapere della nuova losca azione di Aurelio contro David e …
La verità sull’aggressione ai danni di David arriva alle orecchie di Genoveva: il sicario è stato mandato da Aurelio! Così la dark lady affronterà il marito, accusandolo di volergli mettere i bastoni fra le ruote. Il Quesada replicherà?
Ramòn a Fidel: “Voglio collaborare con te!”
Ramòn propone a Fidel di aiutarlo ad eliminare gli anarchici. Vedremo che il Palacios avrà una clamorosa trasformazione a causa del dolore per aver perso Antonito e Carmen nell’attentato!
David e Valeria vogliono fuggire insieme
Dopo quello che è successo, David e Valeria, che si sono riconciliati, decidono di andarsene da Acacias, per sfuggire alle grinfie di Aurelio. Ce la faranno?
Una Vita, anticipazioni spagnole: sembra che Aurelio muoia, invece no. Genoveva rivede Gabriela
Dopo la pausa estiva (1 – 22 agosto), avverranno altre cose clamorose in “Una Vita“. Per esempio gli abitanti del quartiere verranno a sapere che Aurelio non c’è più.
Sarà una notizia che farà piacere a molti, in primis a Genoveva, David e Valeria (che no, almeno per il momento non riusciranno a scappare!). Tuttavia più avanti scopriranno che il Quesada non è morto!
Oltre a questo, vedremo sempre dopo il 22 agosto l’incontro tra Genoveva e Gabriela, la sua figlia segreta. Si scoprirà chi è il padre?
Sappiamo già che la giovane sarà di rara perfidia, perché dirà alla madre di voler ricucire il rapporto con lei, che l’aveva abbandonata in fasce, ma la ucciderà avvelenandola lentamente (come sta già provando a fare Aurelio attraverso il fido Marcelo) per impossessarsi dei suoi averi e diventare lei la nuova padrona di Acacias … con la rediviva Cayetana!