La settima stagione de Il Paradiso delle Signore, potrebbe sancire una svolta per Vittorio Conti. Il proprietario del Grande Magazzino sarà chiamato ad affrontare una serie di cambiamenti nel corso delle nuove puntate, che verranno trasmesse su Rai Uno a settembre. Non si esclude che, dopo un lungo periodo passato da single, Vittorio possa tornare ad essere felice dal punto di vista sentimentale. Scopriamo qualche spoiler in più al riguardo.
Il Paradiso delle Signore 7, Vittorio Conti e la contessa diventano soci
Gli spoiler, inerenti alle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore rivelano, che per Vittorio Conti arriverà il momento di fare i conti con delle novità importanti, che riguarderanno da vicino sia la sfera lavorativa che quella privata. (l’articolo continua dopo la foto.)
Vittorio Conti e Adelaide diventeranno soci in affari. Adelaide, essendosi impossessata delle quote, diventerà la nuova co-proprietaria del grande magazzino.
Il Paradiso delle Signore 7, nuovo amore per Vittorio Conti?
La collaborazione tra Vittorio e Adelaide non sarà per nulla semplice. La contessa avrà delle idee contrastanti, che sin da subito faranno fatica a sposarsi con quelle di Conti. Il primo obiettivo di Adelaide, sarà quello di vendicarsi del suo ex. Conti, dal canto suo, tornerà ad essere felice dal punto di vista sentimentale. (l’articolo continua dopo la foto.)
Vittorio Conti stando agli spoiler, dimenticherà totalmente Marta, è si legherà sentimentalmente ad un’altra donna. Al momento il nome della nuova presunta fiamma di Vittorio non è venuto a galla. Per il momento cari amici lettori è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash sul mondo delle soap.