Beautiful: la vicenda di Quinn e Carter la farà ancora da padrona nella puntata di domani. Rivedremo anche Shauna e Zende.
Beautiful, anticipazioni 9 luglio: Quinn si confronta con Carter dopo quello che è successo e …
Quinn discute con Carter di ciò che hanno fatto: che cosa si diranno? Più tardi la Fuller ringrazierà Shauna per averla coperta con Eric, ma la sua futura consuocera la avverte che non le permetterà di rovinare le sue nozze con il patriarca della famiglia Forrester: per quale motivo?
Successivamente ricomparirà Zende, che si mostrerà sorpreso, venendo a sapere che Carter ha dimenticato Zoe con un’altra donna.
Appuntamento alle 14 su Canale 5.
Beautiful, anticipazioni americane: Wyatt chiede a Bill di raccontargli i suoi problemi, ma il padre si innervosisce. Notte d’amore tra Liam e Hope, dopo una romantica serata
Nelle prossime puntate di “Beautiful” vedremo che Liam penserà ad una serata da trascorrere con Hope all’insegna del romanticismo. La giovane, parlando con Brooke, esprimerà la sua gioia perché il marito è tornato, ma dirà alla madre che le sembra ancora “provato” dal tradimento con Steffy.
In seguito Brooke parlerà della cosa con Ridge, al quale racconterà che la figlia sta cercando di mettere una pietra sopra una volta per tutte a quello che ha fatto il figlio di Bill, ma praticamente l’ha già fatto.
Vedremo anche Wyatt, che chiederà al padre di dirgli cosa c’è che non va, ma lo Spencer sr reagirà male. Brooke sarà felice che Hope abbia perdonato Liam.
Wyatt chiederà perdono a Bill, ma gli dirà di essere in ansia per lui e di non capire perché arrivi così facilmente alla collera. Liam si augurerà che il momento romantico con Hope serva loro per ritrovare l’armonia di un tempo.
Bill mentirà a Wyatt, dicendogli che il suo stato dipende da lui e da Katie, ma il figlio non gli crederà. Hope e Liam andranno a letto insieme, ma ciò farà riaffiorare i rimorsi del marito della ragazza.
Quest’ultima se ne accorgerà? Ci chiediamo anche quando il fratello di Wyatt le racconterà di Vinny e lei lo incoraggerà a costituirsi, ovviamente contro il parere di Bill, col quale la nuora se la prenderà.