Beautiful, anticipazioni 26 giugno: che vicende vedrà domani a partire dalle 14 su Canale 5 il pubblico della soap? Quelle del quadrilatero amoroso tra Quinn, Carter, Eric e Donna. Intanto Hope dirà a Brooke la buona nuova su Liam.
Beautiful, anticipazioni 26 giugno: Quinn ha paura per il suo matrimonio con Eric e ne parla con Carter
Quinn è angosciata, pensando che Eric non recupererà più la fiducia in lei e si allontanerà definitivamente e lo confiderà a Carter. Cosa le dirà l’avvocato?
Donna si fa avanti con Eric
Momento di vicinanza anche tra Donna ed Eric. La sorella di Brooke non ha mai dimenticato l’ex marito e praticamente non lo nasconde. Lui rimarrà colpito?
Hope racconta a Brooke come è andata a finire con Liam
Hope si trova con Brooke e le comunica che Liam riprenderà a stare in famiglia. Tuttavia la giovane è sempre preoccupata per il comportamento del marito.
Beautiful, anticipazioni americane: Li muore? Tra quanto Sheila esce di scena?
Sappiamo che Sheila, evasa di prigione, raggiungerà Li e Finn e il giovane si sveglierà dal coma: chiamerà Steffy. La madre biologica e quella adottiva del giovane litigheranno furiosamente e addirittura una seguirà l’altra in macchina.
Sarà Li ad aver la peggio, perché cadrà in mare e si penserà che sia deceduta. In realtà, però, non accadrà.
Pare che Bill la salverà, alleandosi con Ridge e Steffy (nel frattempo tornata dall’Europa)! Tutti e tre vorranno farla pagare alla dark lady!
Gli spoiler dicono che la Forrester potrebbe riabbracciare il marito a fine stagione. In precedenti anticipazioni abbiamo detto invece che Sheila pagherà con la morte per tutte le sue malefatte. Tuttavia non si sa quando avverrà.
Per ora non è ancora rientrata in scena in Italia: avverrà nientemeno che al matrimonio tra suo figlio e la nipote di Eric. La giovane diventerà una furia, visto che tra l’altro ormai ha un bambino e vorrà che la malvagia nonna paterna gli stia lontano per ciò che aveva combinato anni prima con Taylor, quando lei e Thomas erano ancora piccoli.
Sarà una trama sicuramente coinvolgente con un personaggio che in passato aveva fatto molto parlare di sé.