Beautiful, anticipazioni 14 giugno: per Thomas ci sarà una spiazzante rivelazione sulla morte di Vinny. Anche Zoe avrà una novità (di tutt’altro genere) per Paris.
Beautiful, anticipazioni 14 giugno: Thomas indagato per l’omicidio di Vinny!
Proprio così! Quello che era stato il migliore amico di Vinny, apprenderà di essere tra i sospettati di averlo ucciso!
Sarà così? Il fratello di Steffy riuscirà a discolparsi?
Paris fa una scoperta: c’entrano Zoe, Carter e Quinn
Paris verrà a conoscenza del fatto che Zoe ha fatto amicizia con Quinn. Poi la sorella le dirà anche che la moglie di Eric si è resa disponibile a mettere una buona parola con Carter perché dimentichi il passato e ritorni con lei.
Come reagirà la più piccola delle Buckingham? Ora potrà finalmente dedicarsi a Zende senza problemi?
Beautiful, anticipazioni americane: Donna rivela a Katie di essere diventata l’amante di Eric? Quinn scopre l’adulterio del marito?
Gli spoiler americani ci dicono che tra qualche puntata di “Beautiful” rivedremo Katie. L’avevamo lasciata che con le sorelle aveva perdonato Flo, le aveva permesso di usare legalmente il cognome del padre Storm e l’aveva presa a lavorare alla Forrester Creations.
Stavolta, invece, andrà a trovare Brooke e Hope e forse vedrà anche Donna, che nel frattempo ha visto riaccendersi la passione con l’ex marito Eric, anche se lui è da tempo sposato con Quinn. Potrebbe essere proprio Katie, la persona a cui la sorella racconterà la compromettente novità.
Intanto ci saranno sviluppi anche per Paris e Carter, che finiranno per avere una relazione, poi interrotta dall’avvocato come precedentemente aveva fatto con Quinn, per non compromettere nuovamente il matrimonio di quest’ultima con Eric.
La situazione preoccuperà Walton, visto che sarà ancora molto attratto dalla Fuller e temerà che la Buckingham, nonostante le rassicurazioni che le ha dato di voler rimettersi con lei, potrebbe ingelosirsi al punto da far rizzare le antenne al patriarca della famiglia Forrester.
In un precedente articolo abbiamo anche raccontato che Quinn, in ansia per il calo di libido del marito, gli regalerà un anello molto particolare. Chi lo creerà, se non lei stessa?
Poi lo rivelerà a Bridget e spererà di poter contare su di lei nel suo progetto. Tornerà in scena Hope, che “messaggiando” con zia Katie, potrebbe venire a sapere cosa sta combinando il Forrester sr con l’altra sua zia.
Eric penserà che sia meglio chiudere la storia clandestina con Donna e glielo dirà. Tuttavia non sarà così semplice e Quinn potrebbe scoprirli mentre giocano a tirarsi i cuscini a letto!