Una Vita, anticipazioni 18 marzo: ci saranno importanti novità nella puntata di domani! Vediamole subito!
Una Vita, anticipazioni: Fabiana viene a sapere che Soledad ha mentito sulla lotteria e pensa di dirlo
Fabiana vuole vederci chiaro sul biglietto della lotteria che Soledad afferma di aver acquistato; fa una piccola indagine e scopre che la cameriera ha detto una bugia. La locandiera, allora, ha intenzione di smascherarla: come farà?
Miguel ha dei sospetti sulla telefonata di Daniela, ma lei …
Miguel vuole delle spiegazioni da Daniela sulla chiamata che le ha viasto fare dal “Nuovo Secolo XX”, ma la cameriera trova una scusa e l’avvocato le crede. Quale sarà la verità? Arrivate alla fine di questo articolo e lo scoprirete!
Benigna è tornata ad Acacias con uno scopo preciso e Jacinto è in ansia
Sappiamo che Benigna si è presentata a sorpresa davanti ad Indalecia e Jacinto. Quest’ultimo si allarma e la donna spiega di aver sentito alcuni pettegolezzi su di loro e di essere tornata apposta per … controllarli!
Genoveva diventerà socia di Aurelio e Natalia
Dopo interessati “avvicinamenti” con Aurelio e Natalia, Genoveva acconsente a mettersi in affari con loro.
Cosa combineranno? Un po’ lo abbiamo già anticipato …
Anticipazioni spagnole: si svela il segreto di Daniela. La ragazza rischierà il posto “a causa” di Roberto
Chi è in realtà Daniela Stabile? In parte abbiamo già cominciato a dirlo. In qualche modo con la ragazza c’entrerà Felipe e soprattutto il Commissario Mendez.
L’avvocato tornerà ad Acacias e rivedrà l’amico. Staranno parlando per strada, quando incroceranno Daniela.
Felipe avrà l’impressione che si conoscano già e infatti sarà così. I due avranno un battibecco, in cui la ragazza dirà al poliziotto di non impicciarsi di ciò che sta facendo lei, altrimenti rischia … di smascherarla!
La nuova cameriera del ristorante è infatti una spia, o meglio una poliziotta sotto copertura, che in passato aveva lavorato con Mendez! Cosa vorrà scoprire dagli Olmedo?
C’entrerà per caso col passato criminale di Sabina e Roberto? A proposito del nonno di Miguel, la giovane sembrerà molto interessata a lui.
Lo sarà solo per il suo vero lavoro, ma Sabina, non essendone al corrente, si ingelosirà e sarà sul punto di dare il ben servito alla “cameriera”!