Da qualche settimana è entrato a far parte del parterre maschile di Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, ed ha già conquistato il pubblico: scopriamo di più sulla vita privata di Alessandro Vicinanza, corteggiatore di Ida Platano.
Il fisico prestante e gli occhi azzurri non lo fanno passare inosservato ma, almeno per il momento, l’uomo ha occhi solo per la bella dama siciliana che ha fortemente voluto conoscere.
Riuscirà a conquistarla e ad uscire dal programma mano nella mano con lei?
In attesa di vedere gli sviluppi della storia, ecco qualche informazione su Alessandro.
Chi è Alessandro Vicinanza: biografia, lavoro e Instagram
Classe 1983 (non conosciamo la data di nascita precisa), Alessandro Vicinanza è originario di Salerno, dove a tutt’oggi vive.
Gli elementi della sua biografia in nostro possesso non sono molti, ma qualcosa sappiamo.
Ha conseguito il diploma di Liceo Scientifico e poi si è laureato in Economia.
Dopo aver esercitato la professione di commercialista per un paio d’anni, ha iniziato a lavorare nell’azienda di famiglia, che si occupa di addobbi floreali per eventi.
Questo è il suo profilo instagram.
Vita privata, Uomini e Donne, Ida Platano e curiosità
Alessandro Vicinanza si è presentato per la prima volta in pubblico lo scorso Febbraio, quando ha sceso i gradini nello studio di Uomini e Donne per andare a conoscere Ida Platano.
Da qualche settimana Alessandro e Ida hanno un frequentazione che diventa sempre più stretta e intima (hanno dormito insieme a casa di lui), ma anche qualche dissapore.
Ida, come è ben noto ai fans del dating show, è reduce da vari fallimenti amorosi e, come alcuni ritengono, forse non riesce ancora a dimenticare Riccardo Guarnieri, con il quale ha avuto una love story che per qualche anno ha molto appassionato i telespettatori.
Ora la Platano ci sta riprovando e chissà che non sia proprio il salernitano l’uomo che stava aspettando.
Ecco qualche curiosità su di lui:
- adora la nipotina Alessandra
- ama i cani
- gli piacciono il mare e il buon cibo.