Una Vita, anticipazioni 12 marzo: come sempre nel lungo appuntamento del sabato succederà di tutto e di più. Siete pronti a scoprirlo?
Una Vita, anticipazioni 12 marzo: Anabel vuole smascherare Soledad con Marcos, ma la cameriera riesce ad impedirglielo. Poi trova il referto di Felicia
Anabel ha sorpreso Soledad cercare il referto che prova l’avvelenamento di Felicia. Vorrebbe riferirlo a Marcos, ma la domestica riesce a convincerla a non farlo.
Comunque non si arrende e, quando in casa non c’è nessuno, si mette di nuovo alla ricerca del prezioso documento e lo trova in un mobile. Cosa ne farà ora?
Alodia infatuata di Ignacio, mentre José non lo vuole a casa sua. Intanto Miguel e Indalecia …
Bellita si è ormai affezionata ad Ignacio e ad Alodia il giovane piace proprio.
L’unico ad essere scontento della sua presenza, è José. Come andrà a finire?
Nella puntata di domani rivedremo anche Miguel, che dopo quello che è successo con Anabel, la tratterà freddamente. In modo ben diverso, invece, trattarà Daniela.
Servante dirà ad Indalecia che Jacinto è “preso” da lei, sorprendendola e lusingandola. Come si concluderà la faccenda?
Lolita costringe con una minaccia Antonito a non partire per il Marocco e lui deciderà di lasciare la politica
Lolita dice ad Antonito che, se se ne andrà in Marocco, lei lo lascerà portandosi dietro Moncho: non li vedrà mai più! Inizialmente il deputato non vuole cedere, ma poi dirà a Ramòn che ha accettato e che abbandona anche la politica.
Marcos giura di vendicare Felicia. Lolita lascia partire Antonito per il Marocco
Marcos è determinato a dare giustizia a Felicia. Antonito ha paura di viaggiare in aereo e sembra che il fatto di non andare in Marocco non gli dispiaccia più di tanto; a quel punto, però, Lolita gli dirà che può andare.
Ignacio conquista anche Susana e Rosina e fa un bel dono a José, per cercare di farsi benvolere
Ignacio è un giovane dai modi galanti e in questo modo impressiona positivamente anche Susana e Rosina. Per quanto riguarda José, gli dona dei sigari cubani, sperand che lo zio lo accetti.
Antonito spinge Miguel verso Daniela, mentre Natalia spinge la Bacigalupe verso Aurelio
Miguel confida ad Antonito di non essere ancora riuscito a dimenticare Anabel, ma il Palacios gli fa presente Daniela. Intanto Natalia mette una buona parola per Aurelio con la figlia di Marcos.
Indalecia ci prova con Jacinto, ma lui … Marcos manda Soledad a comprarsi degli abiti per quando arriverà il Commissario Mendez: indagherà sulla scomparsa di Felicia
Indalecia, scoperto che Jacinto è interessato a lei, si fa avanti con il portiere a pranzo e questi, dopo aver saputo che è dipeso tutto da Servante, lo prega di intervenire.
Marcos manda Soledad ad acquistare abiti eleganti, perché ha intenzione di convocare il Commissario Mendez a casa sua, per chiedergli di indagare sull’omicidio di Felicia.