All’interno della Casa di Cinecittà, Manila Nazzaro nelle ultime ore ha avuto un confronto con Sophie Codegoni. L’ex Miss Italia all’ex tronista di Uomini e Donne ha cercato di giustificare la sua presa di posizione con Alessandro Basciano. Facciamo insieme il punto della situazione.
GF Vip 6, Manila Nazzaro dopo il litigio con Alessandro Basciano cerca un chiarimento con Sophie
Manila Nazzaro, dopo aver avuto una discussione con Alessandro Basciano (alcuni giorni fa) ha cercato e ottenuto un confronto faccia a faccia con Sophie Codegoni. L’ex Miss ha avuto modo di chiarire alla compagna d’avventura quella che è la sua posizione. (l’articolo continua dopo la foto).
“Era fuori di testa” Manila Nazzaro ha difeso le sue ragioni, rivelando di essere andata contro Alessandro Basciano, per tutelare Sophie Codegoni. L’ex Miss all’ex tronista ha detto: “Io ho preso le tue difese e continuerò a prenderle”.
GF Vip 6, Sophie Codegoni comprende le motivazioni di Manila Nazzaro
Sophie Codegoni ha compreso a pieno le motivazioni che hanno spinto Manila Nazzaro a rispondere alle varie provocazioni del gieffino, rivelando di non essere rimasta sorpresa neppure dalle affermazione del diretto interessato (Alessandro): “Che considerazione hai di me”.
Alla sua amica Sophie Codegoni, Manila Nazzaro ha detto: “Tu hai la bellezza della tua semplicità e della tua forza”. Commossa dalle varie attenzioni riservate lei da Manila, Sophie ha affermato: “Non mi devi chiedere scusa sono io che devo dirti grazie”. (l’articolo continua dopo la foto.)
“Mi dispiace che Ale non l’abbia capito”: ha poi chiosato Manila Nazzaro, per poi aggiungere: “Lui è un leone in gabbia e soffre”. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale sul percorso dei gieffini, che ad oggi continua ad essere caratterizzato da numerosi alti e bassi.