Una Vita, anticipazioni 25 gennaio: una nuova puntata emozionante ci attende. Soprattutto per ciò che riguarda quello che accadrà a Lolita e Antonito.
Una Vita, anticipazioni 25 gennaio: Lolita caccia di casa Antonito, poi si allarma per la propria salute
Lolita, fuori di sé dopo aver ricevuto le “famose” foto di Antonito con Natalia, non vuole più saperne del marito e lo costringe ad andar via di casa. Successivamente ha un eccesso di tosse e … vede delle gocce di sangue sul suo fazzoletto! Cosa sta succedendo alla Casado?
Sabina e Roberto hanno fretta di concludere il loro piano e lui prende una decisione
Sabina e Roberto continuano le loro losche manovre e pensano di accelerare i tempi. Così l’Olmedo si rivolge all’ignaro Ramòn, perché gli dia una mano.
Miguel non può che assecondare Aurelio e Marcos
Miguel si sta interessando agli affari di Aurelio (che glielo ha chiesto) e Marcos. Capisce di non concordare, ma il Quesada gli fa intendere di non avere alternative.
Sarà vero? Cosa accadrà? Il fidanzato di Anabel si metterà nei guai?
Anticipazioni spagnole: colpo di scena su Soledad! Diversi personaggi spariranno dalla soap
A proposito di Marcos, da precedenti spoiler sappiamo che dopo la morte di Felicia inizierà una relazione con quella che si rivelerà essere l’assassina della Pasamàr. Il Bacigalupe stesso comincerà dopo un po’ a sospettare della compagna, la quale (udite, udite o meglio leggete, leggete!) si rivelerà una spia inviatagli alle costole da Aurelio! Quando la verità verrà fuori?
Intanto siamo già a conoscenza che la domestica organizzerà con Genoveva e il fratello di Natalia l’attentato anarchico ad Acacias, perciò si rivolgerà a malvagi soggetti per farsi mandare l’esplosivo.
Inoltre apprendiamo che il Commissario Mendez dovrà trovare un altro lavoro, seppure nello stesso ambito del primo, e farà l’investigatore privato nel quartiere. Poi, dopo un nuovo salto temporale (di cinque anni), ben otto personaggi non faranno più parte della telenovela, che si avvia alla conclusione anche in Italia.
Spariranno la famiglia Olmedo (quindi anche Miguel), Natalia e Anabel: ci resta da vedere “come”! Poi certamente ci sarà il triste addio di Antonito, Carmen e Marcelina.