All’interno della Casa del Grande Fratello Vip, Sophie Codegoni ieri sera ha discusso con Alessandro Basciano, per le mancate attenzioni ricevute da quest’ultimo nei suoi riguardi, in questi giorni. I due compagni d’avventura dopo il breve ma intenso battibecco, sono comunque riusciti a chiarirsi. Facciamo insieme il punto della situazione, scendendo maggiormente nei dettagli.
GF Vip 6, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si baciano
Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, ieri sera, hanno avuto una discussione che non è sfuggita all’occhio attento delle telecamere. L’ex tronista di Uomini e Donne ha lamentato il fatto, che Alessandro, negli ultimi giorni le avesse riservato minori attenzioni rispetto al suo solito. (l’articolo continua dopo la foto).
In questi giorni, Alessandro Basciano ha cercato di avere un contatto con le altre coinquiline. Ha ballato a stretto contatto con Soleil, e si è confrontato a lungo con Jessica: questi dettagli di fatto non sono passati inosservati agli occhi di Sophie Codegoni. L’ex tronista, visto il distacco nei suoi confronti del giovane modello, ha chiesto lui di trascorrere la notte insieme.
Dopo un breve dibattito, i due sono riusciti a trovare un punto d’incontro. Sophie e Alessandro si sono stretti in un lungo e caloroso abbraccio, lasciandosi alle spalle ogni problema.
GF Vip 6, Alessandro Basciano rivela di voler stare con Sophie Codegoni
“Io voglio stare con te e basta”: ha rivelato Alessandro Basciano alla bella Sophie Codegoni, per poi sottolineare in un secondo momento: “Io ho voglia di stare con te”. (l’articolo continua dopo la foto.)
Sophie ed Alessandro la sera del 31 dicembre 2021 si sono scambiati un bellissimo bacio passionale. Tra i due coinquilini c’è molta attrazione fisica, come andrà a finire? Riusciranno a trovare il loro equilibrio? Lo scopriremo nel corso delle prossime puntate del Grande Fratello Vip.