All’interno della Casa di Cinecittà, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, si sono scambiati diverse confidenze. Nel corso della chiacchierata i due compagni d’avventura, hanno parlato anche di Jessica Selassié, la giovane principessa ha espresso un certo interesse proprio per l’ex volto di Uomini e Donne. Facciamo insieme il punto della situazione.
GF Vip 6, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano trascorrono la serata insieme
Al termine della serata, poco prima di andare a letto, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano dopo aver giocato a biliardo, si sono diretti in sauna. I due hanno intrapreso una conversazione sul tema ‘amore’. Nel corso dell’argomento hanno tirato in ballo anche Jessica.
Sophie Codegoni durante la conversione con Alessandro Basciano, ha parlato dell’ultima storia d’amore vissuta prima di entrare nella Casa di Cinecittà. L’ex tronista, ancora scottata per le precedenti love story, putroppo non andate a buon fine, ad Alessandro ha rivelato di non essere ancora riuscita trovare il suo principe azzurro.
“L’amore è un rischio, sempre” ha affermato Sophie Codegoni, che a prescindere da tutte le sofferenze e le delusioni passate, continua a credere fortemente nell’amore.
GF Vip 6, Alessandro Basciano rivela di volere maggiori conferme in amore
“Io ho bisogno di dimostrazioni, di conferme” ha rivelato Alessandro Basciano alla gieffina. Sophie a quel punto ha preso la palla al balzo, dicendo: “Nel momento in cui hai accanto la persona giusta, le distrazioni non le vedi”.
La conversazione tra i due gieffini, si è poi spostata su Jessica Selassié. La principessa e Basciano poco prima di sedersi al tavolo per la cena hanno avuto un piccolo battibecco. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati sul mondo del gossip in tempo reale.