L’appuntamento con il GF Vip 6 continua senza sosta. Il reality show condotto da Alfonso Signorini questa sera, andrà in onda con la diciassettesima puntata, che si preannuncia già da ora ricca di grandi emozioni e colpi di scena. A spalleggiare il conduttore, le due opinioniste: Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, che ce la metteranno tutta per smuovere ulteriormente le dinamiche del gioco. In queste ore, a tener banco è un episodio che ha visto protagonista Nicola Pisu, il quale potrebbe rischiare la squalifica.
GF Vip 6, puntata 8 novembre: sorpresa per Manila Nazzaro, nessun eliminato
Le anticipazioni del GF Vip 6 inerenti alla messa in onda di lunedì 8 novembre 2021, rivelano nel corso della diciassettesima puntata non ci sarà alcuna eliminazione. Al televoto attualmente ci sono: Soleil Sorge, Alex Belli, Carmen Russo, Davide Silvestri e Gianmaria Antinolfi.
In ogni caso i telespettatori dovranno decidere chi salvare. Il meno votato andrà direttamente al televoto, in vista della puntata di venerdì 12 novembre 2021.
Nel corso dell’appuntamento odierno ci sarà spazio anche per le soprese. Manila Nazzaro riceverà la visita del suo compagno Lorenzo Amoruso.
GF Vip 6, Nicola Pisu al centro delle polemiche
Chi avrà la peggio al televoto? Alex Belli è la prima volta che si confronta con il giudizio del pubblico. Gli scivoloni dei giorni passati: la battuta nei confronti di Manuel Bortuzzo e la discussione con Aldo Montano, potrebbero pesare e non poco nei confronti dell’attore.
Ma non è tutto. Alla luce di un video diventato virale nelle ultime ore, Nicola Pisu rischierebbe la squalifica. Sul web sono giunte segnalazioni di una presunta esclamazione blasfema da parte del gieffino. L’episodio sarà valutato attentamente da parte della produzione del reality show.
La diciassettesima puntata del Grande Fratello Vip, oltre che su Canale 5, potrà essere seguita in diretta streaming su Mediaset Play, app gratuita alla quale è possibile accedere da tablet, pc e smartphone.