Sarà da non perdere la messa in onda de Il Paradiso delle Signore 6 di venerdì 29 ottobre 2021, che di fatto andrà a completare la settimana di programmazione della soap di RaiUno. L’incontro tra Gloria ed Ezio lascerà degli strascichi non proprio positivi. Colombo gli ha rinfacciato di aver abbandonato Stefania e di averlo lasciato senza farsi più ne vedere e ne sentire.
Colombo da un momento all’altro inizierà a guardare con occhi decisamente diversi Gloria, dopo essere venuto a conoscenza di ciò che è accaduto al grande magazzino con Paola. Giuseppe verrà rintracciato da Petra: se non gli darà dei soldi, andrà a Milano rivelando tutto ad Agnese. Scopriamo qualche dettaglio in più sulla nuova puntata de Il Paradiso delle Signore.
Il Paradiso delle Signore 6, Gloria salverà Paola ed il suo bambino
Se non fosse per l’intervento di Gloria, Paola ed il suo bambino sarebbero potuti morire. Il passato, come molti telespettatori sanno, è tornato nuovamente a bussare nella vita di Moreau, facendogli rivivere di nuovo quell’incubo che la costrinse a dover lasciare Stefania ed Ezio.
Nonostante mamma e figlio, siano riusciti a cavarsela, in loro vive ancora quel timore che qualcuno possa fargli del male; Stefania, Maria e Irene saranno in pensiero per loro. Tutto per fortuna andrà nel migliore dei modi, a portare delle ottime notizie sarà proprio Dora.
Ezio, venuto a conoscenza del gesto dalla sua ex moglie, tornerà a pensare al passato trascorso insieme.
Tina consegna il demo a Vittorio Conti
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 della messa in onda di venerdì 29 ottobre 2021, rivelano che Tina si farà coraggio e consegnerà il demo a Vittorio Conti. La voce registrata non sarà la sua, ma quella di Anna Imbriani.
L’inganno subito ai danni di Vittorio Conti metterà la ragazza in difficoltà. Ezio, venuto a conoscenza che Gloria ha salvato la vita a Paola e al bambino, ripenserà nuovamente al loro primo incontro, pertanto gli chiederà un secondo appuntamento.