In questi giorni all’interno della Casa i concorrenti hanno festeggiato il compleanno di Manila Nazzaro. La serata è iniziata tra le lacrime di gioia dell’ex Miss Italia e la musica a tutto volume.
Scopriamo qualche dettaglio in più sulla magnifica festa a sorpresa organizzata a Manila.
GF Vip 6: i Vipponi indaffarati con i preparativi
I gieffini nel pomeriggio hanno sistemato la casa con i vari decori, le donne si sono vestite con abiti lunghi ed eleganti. Gianmaria, Alex Belli e Amedeo Goria si sono offerti volontari nel dare una mano a Jo Squillo nell’allestire la console da Dj per la musica.
Giucas Casella non ha perso tempo, sentendo aria di festa, si è fatto truccare a tema dai suo compagni d’avventura Davide Silvestri. Alex Belli, dal canto suo, si è messo ai fornelli per preparare una bella cenetta, aiutato da Aldo Montano e Carmen Di Pietro.
GF Vip 6, Jo Squillo DJ
Jo Squillo dopo aver sistemato la sua postazione da DJ, ha iniziato a scaldare la serata con qualche canzone. Come previsto, Manila Nazzaro è chiamata in confessionale, per dare il tempo ai suoi compagni gieffini di prepararle con cura la sorpresa.
A mezzanotte la festa è entrata nel vivo. Manila Nazzaro ha ricevuto con grande affetto gli auguri da parte di tutti i gieffini.
La festa a sorpresa organizzata a Manila, e le puntate del GF (Daytime) compresi potranno essere rivisti in replica streaming su Mediaset Extra, piattaforma gratuita accessibile da pc, smartphone e tablet. Per ora cari amici lettori è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove news sul Grande Fratello Vip 6.