Beautiful, anticipazioni 6 ottobre: cosa succederà nella puntata di domani? Si parlerà ancora dell’amore che sta nascendo tra Steffy e Finn. Liam si sfogherà con Wyatt e la reazione di quest’ultimo sarà “sorprendente”.
Beautiful, anticipazioni 6 ottobre: Liam esterna anche a Wyatt le sue ansie per Steffy. Il fratello sospetta che …
Continuano le preoccupazioni di Liam per Steffy, che nelle sue condizioni, si sta avvicinando molto al suo medico (lui si è dichiarato e tra i due è scattato il primo bacio!).
L’ex marito della giovane ne parla anche con Wyatt, il quale pensa che il fratello … sia solo geloso! E non è l’unico della famiglia a pensarlo! Sarà vero?
Beautiful, anticipazioni americane: Liam “smaschera Steffy” e le porta via Kelly
Il sito di “TV Soap” svela che presto vedremo che Liam troverà il tubetto di oppiacei a casa di Steffy e capirà che ex moglie ne è dipendente. Gliene chiederà conto e lei scoppierà in lacrime.
I due litigheranno e Liam deciderà di portare via Kelly alla madre. Intanto Thomas dirà a Hope che dipende da suo marito, che Steffy si rifaccia una vita con un altro uomo.
La Forrester, disperata, cercherà di convincere Liam a lasciarle la loro bambina e negherà la propria dipendenza, ma lo Spencer non le crederà e non sentirà ragioni.
Mentre Hope e Brooke chiacchiereranno tranquillamente di come sta procedendo nella loro famiglia (nel frattempo quindi Ridge scoprirà l’inganno di Quinn e Shauna?), il giovane arriverà e racconterà loro ciò che è successo.
Thomas intanto vedrà Steffy che sta affannosamente cercando le chiavi della propria auto per andare a riprendersi Kelly e racconterà al fratello la “sua verità” di come sono andate le cose: Liam, trovandola addormentata, le ha sottratto la figlia!
Il figlio di Bill, ovviamente, avrà il sostegno di Brooke e Hope, finché Steffy non si sarà liberata dalla sua dipendenza, ma la giovane griderà di non essere drogata.
Thomas e Ridge si troveranno a casa di Steffy e cercheranno di capire come si siano svolti i fatti.
Brooke non sarà rintracciabile al telefono, mentre Ridge si metterà alla ricerca della figlia. Hope, madre e marito insisteranno che Kelly rimanga con loro, finché le condizioni di sua madre non miglioreranno. Quando succederà?