Una Vita, anticipazioni 28 settembre: ecco cosa succederà nella prossima puntata della telenovela spagnola.
Una Vita, anticipazioni 28 settembre: Felicia si accorge dell’infelicità della figlia, ma lei …
Felicia vede che Camino è triste, ma la ragazza finge di non avere nulla. Inoltre si offre di tornare ad occuparsi del ristorante, mentre la madre potrà andare tranquillamente a cena con Marcos. La donna accetterà?
Ildefonso fa delle avances a Camino, ma la moglie, indispettita, racconta il suo segreto ad Anabel
Ildefonso, dopo aver rivelato a Camino di essere impotente, tenta comunque di avvinarsi a lei, ma la Pasamàr reagisce male. Poi, benché avesse assicurato al marito che non avrebbe raccontato a nessuno il suo imbarazzante problema, si sfoga con Anabel: l’amica cosa le consiglierà di fare?
Sappiamo già che la vicenda finirà in tragedia, soprattutto per il giovane.
Altri spoiler di oggi: Jacques e Armando spiegano l’importanza della spilla. Nuovi problemi per Servante e Fabiana per il concorso
Mentre aspettiamo di vedere quanto raccontato, vogliamo farvi presenti altre cose che succederanno nella puntata di “Una Vita” di questo pomeriggio. Queste anticipazioni riguardano come accennato Jacques, Armando, Servante e Fabiana.
I primi due sveleranno che la spilla a cui tanto tengono, nascondeva un microfilm, da cui potrebbe dipendere la pace in tutto il mondo. Invece Servante, sempre preso dalla sua idea di partecipare al concorso delle pensioni, cercherà di entrare nella manica di un giudice. … Peccato che sia un’altra persona!
Inoltre Gallo e Fabiana si ritroveranno tutti i domestici disponibili ad “interpretare” i loro figli! A questo punto i gestori della “Buena Noche” cosa decideranno di fare?
Anticipazioni spagnole: Bellita muore misteriosamente!
Dobbiamo prepararci ad un altro colpo di scena in “Una Vita“. Riguarderà Bellita Del Campo.
Lei e José andranno alla fine in Argentina, per assistere Cinta durante la sua difficile gravidanza, ma poi Dominguez tornerà ad Acacias senza la moglie ed annuncerà che è morta! I vicini saranno increduli, anche perché l’uomo non darà spiegazioni di com’è successo.
Naturalmente inizieranno i sospetti. In particolare Rosina crederà che lui abbia ucciso la consorte con la domestica Alodia, che sarebbe diventata la sua amante.
Sarà davvero così? Il “giallo” avrà una soluzione veramente inaspettata!