Beautiful, anticipazioni 13 settembre: la puntata di lunedì esordirà con la vicenda di Ridge, Brooke e Shauna. Ci saranno anche Eric e Quinn, ancora divisi nei loro scopi.
Eric cerca di convincere Brooke a trovare un modo per rimettersi con Ridge
Eric è ancora una volta dalla parte di Brooke, sconvolta per essere stata lasciata da Ridge per Shauna.
L’ex marito incoraggia la Logan a tentare il tutto e per tutto per tornare col figlio.
Beautiful, anticipazioni 13 settembre: Quinn e Shauna si congratulano a vicenda per i traguardi raggiunti
Nuovo dialogo tra Shauna e Quinn. Questa volta per ricordare il passato difficile di povertà che hanno avuto in comune e per complimentarsi l’una con l’altra per dove sono arrivate ora. Sappiamo però che la Fulton non è più così tranquilla per aver ingannato Ridge, facendogli credere di averla sposata legalmente nel “famoso” matrimonio lampo a Las Vegas.
Beautiful tornerà nel 2022? La risposta della CBS
“Beautiful” (o meglio “The Bold and the Beautiful“) va in onda da oltre 30 e le vicende della famiglia Forrester, ricchi e famosi imprenditori nel mondo della moda a Los Angeles, e dei personaggi che gravitano loro attorno, continuano ad appassionare milioni di telespettatrici.
“TV Fanpage” ci informa che è seguito in media da 3,2 milioni e durante il lockdown ha raggiunto picchi che non raggiungeva da quando era più vista (Anni Novanta – Duemila): oltre milioni di persone incollate allo schermo!
Forte di questo successo, la soap è stata confermata anche l’anno prossimo dalla CBS Entertainment. Sembra strana questa precisazione, ma la pandemia rischiava di condizionare pure la trasmissione di questa storia!
L’annuncio della conferma era in realtà già arrivato a maggio dell’anno scorso da Amy Reisenbach, vicepresidente esecutiva dell’azienda, che ovviamente era molto felice e soddisfatta.
Aveva elogiato cast, sceneggiatori e produttori, ma naturalmente aveva ringraziato anche gli affezionati fan. “Beautiful” tornerà a far loro compagnia tutti i giorni con le vicende di rivalità e amore tra i Forrester (con la “Forrester Creations” a cui ovviamente appartiene Ridge), i Logan (a cui ovviamente appartiene Brooke) e gli Spencer (a cui appartengono Bill, padrone della “Spencer Publications”, e i suoi figli).