Il Paradiso delle Signore 6, tornerà in onda a partire dal 13 settembre 2021. Ad attendere il pubblico ci saranno tante novità, che vedranno protagoniste le famiglie della Milano degli anni Sessanta. Al centro dei riflettori ancora una volta ci sarà Vittorio, che dopo l’addio di Marta, dovrà rimboccarsi le maniche e riprendere in mano la sua vita in solitario. I fan della soap assisteranno anche ad un nuovo arrivo, quello di Marco D’Erasmo, il nipote della contessa Adelaide, ed Ezio Colombo, il padre di Stefania, che scombussolerà le vite di alcuni protagonisti. Tina ritroverà finalmente la sua famiglia. La coppia composta da Marcello e Ludovica, sembrerà solidificarsi sempre di più, ma molto presto arriveranno dei problemi legati alle loro differenze sociali.
Il Paradiso delle Signore 6, rumors Vittorio Conti inizierà un nuovo progetto
La sesta stagione de Il Paradiso delle Signore prenderà ufficialmente il via lunedì 13 settembre 2021, alle ore 15:55 su Rai 1. Come di consueto sarà ambientata a Milano, a metà degli anni Sessanta. La società sarà completamente cambiata, e Vittorio Conti sarà da solo al timone del grande magazzino.
Stando alle anticipazioni, l’imprenditore una volta trovato il giusto equilibrio, inizierà una nuova storia d’amore. Per quanto riguarda il lavoro, Vittorio Conti darà vita al Il Paradiso Market, il nuovo giornale riguardante la sua attività.
In varie interviste, Alessandro Tersigni ha fatto sapere che il suo personaggio ritroverà “Il suo lato romantico”, questo potrebbe significare che l’uomo non resterà solo per molto tempo.
Tina riabbraccerà la sua famiglia, ma gli Amato si dovranno preparare ad una nuova crisi
Il Paradiso delle Signore 6, vedrà molti arrivi a Milano, a partire da: Marco D’Erasmo, il nipote della contessa.
Nel corso dei nuovi episodi verrà inoltre fatta chiarella sulla sparizione di Achille Ravasi. Gli occhi saranno puntati anche su Gloria, che dopo aver ritrovato sua figlia Stefania sarà chiamata a fare i conti con l’arrivo a Milano di Ezio, padre di sua figlia.