Continua l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta D’amore, che venerdì 13 agosto 2021, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda con una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà ai suoi fedeli telespettatori dei colpi di scena inaspettati. Scopriamo qualche dettaglio in più riguardo il nuovo appuntamento.
Tempesta d’amore, anticipazioni 13 agosto
Amelie si dirà disposta a versare parte dei soldi vinti alla lotteria in beneficenza, con l’obiettivo di tenere in piedi un santuario a Monaco; così preparerà subito un pacco contenente il denaro. Werner osserverà i movimenti di Amelie e la bloccherà, interessato alla scatola, per qualche altro scopo. Tra i due nascerà una discussione molto accesa.
Joell darà ad Alfons la possibilità di continuare a lavorare alle cronache del Furstenhof. Nel frattempo Robert, per la buona riuscita del lavoro, gli permetterà di recuperare altri vecchi documenti presenti nella soffitta dell’hotel.
Lucy accompagnerà il suo amato nelle ricerche. I due si imbatteranno in una mappa del tesoro. Florian, dal canto suo, farà di tutto per non vendere il pezzo di terreno a suo fratello, in quanto non approva il progetto della costruzione. Maja sosterrà il suo principe azzurro, pronta a lottare contro tutti. Erik si renderà conto dell’influenza che la ragazza esercita positivamente sul ragazzo, ed andrà su tutte le furie.
Amelie si metterà l’anima in pace ed accetterà il licenziamento. Per ora è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.
Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming
Una volta andate in onda in prima visione su Rete 4, le puntate della soap Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica su Mediaset Play, piattaforma accessibile gratuitamente da Tablet, PC e Smartphone. Sull’app Mediaset sarà possibile rivedere anche altre soap di gran successo, come ad esempio: Il Segreto e Una Vita.