Scopriamo di più sulla vita privata di Matteo Giunta, ex nuotatore ed oggi coach.
Il nome non vi dice molto?
Allora aspettate di sapere chi è la sua fidanzata: Federica Pellegrini.
Esatto, proprio così: la super campionessa pluripremiata, orgoglio del nuoto e dello sport nazionale, è la compagna di vita del bellissimo Matteo.
E c’è proprio lui dietro i trionfi più recenti della nuotatrice veneta, in quanto da sette anni è il suo allenatore (in sostituzione di Alberto Castagnetti).
Se desiderate conoscerlo meglio, ecco di seguito alcune informazioni essenziali che lo riguardano.
Chi è Matteo Giunta: biografia, carriera e Instagram
Matteo Giunta è nato a Pesaro il 7 Maggio del 1982 (Toro).
Appassionato di sport fin da piccolo, vanta un passato da nuotatore ed un presente (e futuro) da allenatore.
Circa sette anni fa è diventato il coach di Federica Pellegrini e pian piano, tra una nuotata e l’altra, fra i due è nato l’amore.
Già due anni fa si era vociferato di una relazione tra i giovani, ma la conferma ufficiale è arrivata di recente, quando la Pellegrini ha dichiarato che, dopo aver raggiunto tutti gli obiettivi possibili dal punto di vista professionale, a breve ha intenzione di dedicarsi ad altro.
Che voglia metter su famiglia con Matteo?
Staremo a vedere.
Intanto, se volete, potete seguire Giunta sul suo sempre aggiornatissimo profilo instagram.
Vita privata e storia d’amore con Federica Pellegrini
Sembra che la relazione tra Matteo Giunta e Federica Pellegrini sia maturata nel tempo senza fretta, complici evidentemente le molte ore al giorno trascorse fianco a fianco.
Pare anche che l’uomo sia stato molto vicino alla campionessa dopo la fine della sua storia d’amore, piuttosto tormentata, con Filippo Magnini, oggi marito dell’ex Velina di Striscia la Notizia Giorgia Palmas, e cugino dello stesso Giunta.
Adesso che ha appena compiuto 33 anni, la Pellegrini, come da lei stesso annunciato più volte, diraderà i suoi allenamenti ed avrà molto più tempo da dedicare a Matteo.