Cresce sempre di più l’attesa per la nuova stagione della soap opera Il Paradiso delle Signore 6, al via da settembre su RaiUno, con nuove puntate che si preannunciano già da ora ricche di colpi di scena. Gli occhi, nei primi episodi, saranno puntati soprattutto su Vittorio Conti, che dovrà fare a meno di sua moglie Marta, ma potrebbe tener conto di un vecchio amico. Stiamo parlando di Roberto Landi.
Scopriamo qualche anticipazione in più sulla sesta stagione de Il Paradiso delle Signore.
Il Paradiso delle Signore 6, Roberto Landi torna a Milano
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 rivelano che Roberto Landi potrebbe fare ritorno in scena già dal prossimo settembre, il grafico pubblicitario aveva preso parte alle prime stagioni della soap opera.
La presenza di Roberto Landi sin dal primo momento non passò di certo inosservata. L’uomo decise di non sposarsi con la fidanzata alla quale era legato sentimentalmente. La motivazione? Roberto capi di essere omosessuale.
Il Paradiso delle Signore 6, Vittorio Conti si rincontra con Roberto Landi
Nelle prime due stagioni de Il Paradiso delle Signore, Roberto Landi capi di provare una forte attrazione nei confronti di Vittorio Conti, anche se non ebbe mai il coraggio di rivelarglielo.
Le anticipazioni della soap opera rivelano che, in questa nuova stagione, Vittorio Conti rivedrà nuovamente il suo migliore amico dopo un lungo periodo di assenza. Roberto Landi tornerà stabilmente a Milano.
Roberto nei nuovi episodi dimostrerà ai telespettatori di aver acquisito parecchia sicurezza in se stesso.
Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming
Una volta andate in onda in prima visione su Rete 4, le puntate della soap Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica su Mediaset Play, piattaforma accessibile gratuitamente da Tablet, PC e Smartphone. Sull’app Mediaset sarà possibile rivedere anche altre soap di gran successo, come ad esempio: Il Segreto e Una Vita.