Siete curiosi di saperne di più sulla vita privata di Andrea Manfredonia, figlio di un noto ex calciatore ed attuale marito dell’attrice Martina Stella?
Se la risposta è sì siete sulla pagina giusta: ecco qualche informazione che lo riguarda.
Chi è Andrea Manfredonia: biografia, lavoro e Instagram
Andrea Manfredonia è nato a Roma nel 1988 (non conosciamo la data precisa).
Suo padre è Lionello Manfredonia, celebre calciatore che, tra gli anni ’70 e ’80, ha militato in grandi squadre italiane come Roma, Juventus e Lazio.
Anche se il giovane Andrea non ha seguito le orme paterne nel vero senso della parola, è pur vero che da lui ha ereditato la stessa passione per lo sport, come dimostra il lavoro che ha scelto di fare nella vita, ovvero il procuratore sportivo.
Andrea è un professionista affermato nel settore ed anche molto preparato vista la sua laurea in Management delle imprese sportive.
Questo è il profilo instagram dove potete seguirlo.
Vita privata, storia d’amore e matrimonio con Martina Stella, figli e curiosità
Già molto conosciuto e stimato nel proprio ambiente professionale, Andrea Manfredonia è finito qualche anno fa nel ciclone della cronaca rosa per via della sua relazione sentimentale con Martina Stella.
Lei è una delle attrici più talentuose e belle dell’attuale showbiz, ex musa di Gabriele Muccino, che la lanciò appena sedicenne nel film campione d’incassi L’ultimo bacio, con alle spalle diversi legami finiti, fra cui quelli con Valentino Rossi, Lapo Elkann e Primo Reggiani.
Conosciutisi tramite amici in comune, Andrea e Martina si sono sposati il 3 Settembre del 2016.
La coppia ama postare spesso, sui rispettivi profili Instagram, immagini che li ritraggono insieme, dove appaiono sempre uniti ed affiatati.
Adesso poi, più che mai, visto che a Giugno hanno rivelato di essere in attesa del loro primo figlio.
Per la Stella però, si tratta in realtà del secondo, in quanto nel 2012 è diventata mamma della piccola Ginevra, avuta con l’hair stylist Gabriele Gregorini.