Continua l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta d’amore, che venerdì 9 aprile 2021, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 fino alle ore 20:30) andrà in onda con una nuovissima puntata ricca di colpi di scena. Scopriamo qualche anticipazione in più a riguardo.
Tempesta d’amore, anticipazioni 9 aprile
André scoprirà quanto Rosalie sarebbe rimasta colpita dall’ambizione di Michael, vorrà vincere a tutti i costi contro Sebastian. Tuttavia farà presente alla donna che il suo piano, ossia quello di intascarsi i soldi del vincitore funzionerà, solamente se a vincere sarà proprio il Re del Quiz e non il dottore.
Dopo una lunghissima attesa, molto snervante l’evento avrà finalmente inizio, il dottore ed il Clausermand saranno i finalisti. Ma la Enghel avendo molta paura di perdere giocherà con dei mezzi adatti.
Franzi verrà a conoscenza che Tim, ha fatto finta di essersi perso il telefonino, intanto il giovane Degen troverà molto difficile nascondere ad Amelie i propri sentimenti per la bellissima fulticoltrice.
A sua volta, la fulticoltrice cercherà di concentrare le sue attenzioni solamente su Steffen e sul matrimonio imminente che si appresta a celebrare insieme a lui!.
Tempesta d’amore, anticipazioni 9 aprile: Ariane minaccerà Robert
Ariane farà delle minacce a Robert (visto che avrebbe anche rischiato di ucciderla), per si troverà costretto a dover lasciare la città entro due giorni.
Intanto la donna continuerà a portare avanti i suoi importantissimi progetti. E cancellerà le prenotazioni che sono state prese all’hotel, dando una giustificazione a questo suo gesto dicendogli che ci sarebbe stato un guasto alle linee elettriche, e che il prima possibile dovranno essere sostituite.
Christoph e Werner resteranno del tutto senza parole. Per ora è tutto, non ci resta che tenervi informati con nuove anticipazioni.
Tempesta d’amore, come e dove rivedere le puntate in streaming
Una volta andate in onda su Rete 4, le puntate potranno essere riviste in replica su Mediaset Play, piattaforma accessibile via tablet, pc e smartphone.