Prosegue l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta d’amore, che mercoledì 7 aprile nella fascia preserale di Rete 4, andrà in onda con una nuova puntata (dalle ore 19:35 fino alle ore 20:30), che si preannuncia già da ora ricchissima di colpi di scena. Scopriamo insieme qualche anticipazione in più a riguardo.
Tempesta d’amore, anticipazioni 7 aprile
Werner si troverà costretto a dover vendere le sue azioni a l’ultimo candidato che sarà rimasto, l’uomo per questa cosa starà malissimo. Subito dopo, scoprirà che Ariane lo ha derubato, pertanto si recherà immediatamente da lei per affrontarla faccia a faccia.
Ma la donna, appena lo vedrà lo tratterà con disprezzo, dicendogli che è stata lei a dare fuoco durante il raduno di auto d’epoca. Gli farà inoltre capire che avrebbe ceduto le quote ad un prestanome, Werner sentendo queste sue parole si sentirà completamente a pezzi e perderà anche i sensi.
Rosalie invece, farà presente a Sebastian che il suo socio André Colocca è gravemente malato ed ha urgentemente bisogno dei soldi, per fare una delicatissima operazione che gli salverà la vita.
Tempesta d’amore, anticipazioni 7 aprile: Sebastian farà dei quiz per vincere dei soldi per Rosalie
Sebastian pur di aiutarla si sottoporrà ad un quiz, così da poter vincere dei soldi per la donna. Lucy invece dal canto suo smaschererà subito la Enghel, inchiodandola a difronte alle sue responsabilità.
Robert capirà che Vanessa prova dei sentimenti nei suoi riguardi, e si sentirà molto in colpa, e così i due chiuderanno per l’ennesima volta la loro relazione, la Sombicler scoppierà in un grande pianto, mentre il Sanfield avrà dei grandi rimorsi. Franzi dirà a Tim di aver trovato una pianta velenosa per i cavalli.
Per ora è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati, con nuove anticipazioni flash.
Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming
Vi siete persi le puntate italiane della soap opera Tempesta d’amore? Nessun problema potrete rivedere il tutto in streaming su Mediaset Play.