Una Vita, anticipazioni 18 marzo: tra i protagonisti di domani vedremo Marcelina, che avrà ancora problemi di lavoro. Stavolta non avrà a che fare solo con Lolita ma anche con Felicia. Inoltre Ursula vorrà vendicarsi di Genoveva.
Una Vita, anticipazioni 18 marzo: a causa di Servante, la pace tra Marcelina a Lolita dura poco. Ci saranno contrasti anche con Felicia
Marcelina si è riappacificata con Lolita, ma Servante si mette ancora di mezzo con i suoi consigli sbagliati sul lavoro e la fa litigare pure con Felicia.
Ursula la farà pagare a Genoveva?
La Dicenta, dopo ciò che è successo con la Salmeròn, vuole vendicarsi perché l’ex padrona è venuta meno ai loro patti. Cosa farà?
Genoveva non vuole più saperne di Ursula, Felicia fa spiare Camino
Come abbiamo spiegato in un altro articolo, domani saranno sospesi per via della Giornata Nazionale delle Vittime del COVID “Amici” e “Uomini e Donne” di Maria De Filippi e ci sarà un doppio appuntamento con “Una Vita“. L’appuntamento del 19 marzo dovrebbe essere quindi anticipato: cosa succederà?
Anche Genoveva sarà sul piede di guerra con Ursula e vorrà sbarazzarsi definitivamente di lei. Perciò parlerà con un soggetto poco raccomandabile che conosce, Fermin, e gli ordinerà di trovare una persona ben precisa per fare del male alla Dicenta. Vedremo chi sarà …
Nel frattempo Emilio, su ordine di Felicia, si recherà da Maite assolutamente inatteso, per spiare cosa stia facendo con Camino. Quest’ultima s’infurierà.
Santiago mostrerà il suo “autentico” amore a Marcia e vorrà andarsene con l’ex fidanzata di Felipe.
Anticipazioni spagnole: Genoveva uccide Marcia e viene arrestata
Prossimamente vedremo le puntate in cui Genoveva pugnalerà a morte Marcia, che continuerà a frapporsi tra lei e Felipe: sa che il bambino che porta in grembo non è dell’avvocato, bensì di Santiago (che in realtà è Israel, cognato della Sampaio!), ed è pronta a dire la verità. Ciò porterebbe L’Alvarez Hermoso a lasciare la moglie, visto che l’ha sposata solo perché gli ha detto di essere incinta di lui, che però è ancora innamorato della sua ex domestica, di cui è diventato amante …
L’assassinio avverrà in un parco, dove le due avranno appuntamento. La Salmeròn, tuttavia, non la passerà liscia e, dopo che Felipe le avrà teso una terribile trappola, confesserà e verrà arrestata. Perderà anche il bambino.