Anticipazioni Tempesta d’amore puntata del 17 febbraio: Steffen si sentirà di chiedere scusa a Franzi. Andrè, dal canto suo, mentre è a cena con Michael e Rosalie fingerà di accusare un malore improvviso. Scopriamo nei dettagli i colpi di scena che andranno a caratterizzare il nuovo appuntamento dell’amatissima soap opera di origine tedesca.
Tempesta D’amore, anticipazioni 17 febbraio
Christoph, grazie al DNA, avrà la conferma che a far scoppiare l’incendio all’Hotel sia stato proprio Karl, per tale motivo si dirigerà da Ariane per riprendersi le sue quote.
Non appena Ariane scoprirà il doppio gioco di Karl, inizierà a progettare una vendetta con i fiocchi.
Tempesta D’amore, anticipazioni 17 febbraio: Steffen si scusa con Franzi
Steffen nel corso del nuovo appuntamento chiederà scusa a Franzi per averla messa sotto pressione, e per aver messo in discussione il suo amore nei suoi confronti.
Franzi, sentendosi chiedere scusa, si tranquillizzerà. Steffen sottolineerà ancora una volta che la fiducia è la base di tutto.
Nel frattempo, Paul proverà in tutti i modi a riconquistare Michael. Intanto la ragazza renderà pubblico quello che è un suo desiderio: girare tutto il mondo.
Poco dopo, Enlimber si renderà conto di aver trovato la chiave per aprire il suo cuore.
Tempesta d’amore, Andrè finge di sentirsi male
Andrè durante una cena con Michael e Rosalie fingerà di accusare un malore.
La Engel, però non avrà altra scelta, dovrà rimanere al gioco. Michael noterà un certo nervosismo nel comportamento della sua ex ragazza, e deciderà di affrontarla per chiarire i punti rimasti in sospeso. Chissà cosa gli starà tenendo nascosto? Gli spoiler rivelano che Rosalie non riuscirà ad essere del tutto sincera.
Dove rivedere le puntate di Tempesta d’amore
Il telespettatori potranno rivedere le puntate di Tempesta d’amore, andate precedentemente in onda sul portale gratuito Mediaset Play, accessibile da qualsiasi dispositivo mobile. Cari amici lettori, per il momento è tutto, non ci resta che tenervi informati con nuove anticipazioni flash.